Pubblicato il: 06 Aprile, 2021  2079

Una Vita anticipazioni dal 12 al 17 aprile 2021: Santiago aggredisce Felipe, Maite torna ad Acacias

Nuovo appuntamento con le trame e le anticipazioni delle puntate della telenovela Una Vita in onda dal 12 al 17 aprile 2021. Di seguito il riassunto degli episodi che vedrete Canale 5

Una Vita anticipazioni dal 12 al 17 aprile 2021: Santiago aggredisce Felipe, Maite torna ad Acacias

Nuovo appuntamento con le trame e le anticipazioni delle puntate della telenovela Una Vita in onda dal 12 al 17 aprile 2021. Di seguito il riassunto degli episodi che vedrete Canale 5


Vediamo cosa rivelano le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate in onda dal 12 al 17 aprile 2021 su Canale 5. Di seguito il riassunto delle trame per gli episodi della della telenovela in onda alle ore 14:10 circa. Nel corso di questa settimana vedrete come si intensificheranno le discussioni tra Marcia e Santiago e di come quest’ultimo finirà per aggredire l’Alvarez Hermoso, mandandolo addirittura in ospedale. Nel frattempo la tristezza di Camino per l’assenza di Maite sarà notata da tutti e Cesareo intuirà che si tratta di una pena d’amore.

Ecco quello che succederà nelle puntate di Una Vita dal 12 al 17 aprile 2021

Puntata di lunedì 12 aprile 2021: Marcia accetta il lavoro di domestica che le ha trovato Felipe e lo ringrazia. Santiago vede la scena e chiede all’avvocato di stare lontano dalla moglie. Intanto Ursula ricompare nel quartiere e gli abitanti non prospettano nulla di buono. Nel frattempo Cinta ed Emilio discutono del fidanzamento e del fatto che sia tutto un segreto. Margarita cerca di mettere zizzania tra Bellita e suo marito José.

Episodio di martedì 13 aprile 2021: Cesareo si accorge che Camino è molto triste e quando vede Felicia in pena per la figlia, le fa notare che si tratta di amore non corrisposto e che la ragazza soffre per le pene. Cinta intanto dice ai suoi genitori del fidanzamento con Emilio, ma la cosa sembra essere poco entusiasmante per loro e lei ne resta delusa.


Una Vita anticipazioni spagnole, Emilio e Cinta si sposano Emilio e Cinta riescono finalmente a convolare a nozze nonostante le numerose difficoltà anche da parte delle famiglie

Trame di mercoledì 14 aprile 2021: Santiago e Felipe hanno l’ennesima discussione è il marito di Marzia finisce per prendere a pugni l’avvocato che insanguinato giace a terra davanti a tutto il quartiere. Margarita intanto tenta di insinuare il dubbio nella mente di Bellita, circa La fedeltà di suo marito.

Spoiler di giovedì 15 aprile 2021:Maite dice a Camino che non potrà essere più la sua insegnante di pittura e questo rappresenta molto la giovane Pasamar. Genoveva nel frattempo ha la conferma della sua gravidanza. Intanto Ramon e Carmen corrono in aiuto di Felipe gridando a tutti di chiamare un medico. La situazione a quanto pare per la Alvarez Hermoso è molto grave.

Una Vita anticipazioni spagnole, l’arresto di Santiago Le indagini della polizia hanno portato a concludere l'arresto di colui che si spacciava per il marito della Sampaio

Puntata di venerdì 16 aprile 2021: Felipe viene portato immediatamente in ospedale e la sua condizione di salute appare immediatamente grave. A tal proposito sia Genoveva che Marcia Sono disperatamente preoccupate per lui. Camino è molto felice per il ritorno di Maite nel quartiere Ma questo durerà ben poco in quanto la pittrice le comunica che non potranno più essere allieva e insegnante.

Episodio di sabato 17 aprile 2021: Cinta e Emilio hanno deciso di dire alle loro rispettive famiglie che hanno intenzione di sposarsi, il problema ora e Come comunicare la notizia. Nel frattempo Casilda raccoglie una strana premonizione ha avuto da suo cugino Jacinto che riguarda la vecchia zia Anita. Margarita intanto ha insinuato a Bellita la possibile relazione tra suo marito ed Esther.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia assassinata, Genoveva arrestata Nelle puntate future della telenovela la Sampaio purtroppo perderà la vita e la Salmeron sarà accusata dell’omicidio

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita relative alle puntate dal 12 al 17 aprile 2021 che vi forniranno ulteriori dettagli su quello che accadrà.