Aggiornato al: 07 Maggio, 2021  1570

Una Vita anticipazioni dal 10 al 15 maggio 2021, pianificata la morte di Ursula!

Nelle puntate in onda questa settimana scoprirete che la Dicenta sarà in pericolo di vita

Una Vita anticipazioni dal 10 al 15 maggio 2021, pianificata la morte di Ursula!

Nelle puntate in onda questa settimana scoprirete che la Dicenta sarà in pericolo di vita


Genoveva dice basta alle intromissioni di Ursula e così nelle puntate di Una Vita che vedrete su Canale 5 dal 10 al 15 maggio 2021, la Salmeron giunge alla conclusione che è giunto il momento di liberarsi della Dicenta una volta per tutte. Per questo motivo da precise istruzioni a Santiago, il quale però sarà diffidente credendo che sia un imbroglio. Infatti non resterà in silenzio, andando da Felipe a fare incredibili rivelazioni. Quale sarà la reazione dell’avvocato?

Tutto quello che accadrà nelle puntate di Una Vita in onda dal 10 al 15 maggio 2021

Trame di lunedì 10 maggio 2021: le puntate mostrano che siamo giunti alla Vigilia di Natale e che, complice l’atmosfera del momento, Santiago rivelerà a Marcia di essere realmente innamorato di lei e le chiede di andare a Cuba, così come avevano pianificato.

Una Vita anticipazioni spagnole, Gabriela è la figlia di Genoveva Colpo di scena nelle puntate iberiche della telenovela che vedono l'arrivo ad Acacias dell'erede della Salmeron

Puntata di martedì 11 maggio 2021: Santiago mostra a Marcia i biglietti per Cuba e lei, alla fine, decide di accettare la sua proposta. Intanto Felipe e Genoveva decidono di rivelare pubblicamente le loro intenzioni di sposarsi al più presto.


Episodio di mercoledì 12 maggio 2021: Maite decide di abbandonare Camino e di tornare per sempre a Parigi. Genoveva nel frattempo parla con Santiago, ricordando che presto dovrà essere lui ad occuparsi di Ursula, in quanto la Dicenta non deve essere un ostacolo ai suoi piani con l’avvocato.

Una Vita anticipazioni spagnole, Felipe e Dori si sposano Le puntate spagnole vedono finalmente arrivare l'amore nella vita travagliata dell'avvocato di Acacias

Puntata di giovedì 13 maggio 2021: Rosina è preoccupata per la questione della galleria d’arte e sente che suo marito parteggia per Maite. Nel frattempo tardano ad arrivare le cure che potrebbero aiutare Bellita a liberarsi del veleno che potrebbe ucciderla. Ursula intanto prosegue nel suo piano e dice a Marcia di stare molto attenta a Genoveva.

Spoiler di venerdì 14 maggio 2021: Bellita è ormai convinta di non farcela e cerca di spingere sua figlia Cinta a non rinunciare al suo debutto. Marcia poi dopo aver ascoltato le parole di Ursula si intimorisce e caccia via la donna in malo modo. Nel frattempo Genoveva convoca Santiago per informarlo del suo piano.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ramon uccide per amore? Sconvolgente decisone presa dal Palacios in una situazione completamente inattesa

Episodio di sabato 15 maggio 2021: Santiago teme che il piano della Salmeron per uccidere Ursula possa essere in qualche modo una trappola contro di lui. Ursula intanto va da Felipe per raccontare i piani di Genoveva al suo futuro sposo. L’uomo però non le crede e alterato dalle sue parole, arriva quasi ad aggredirla.

Seguiteci per scoprire maggiori dettagli su quello che avverrà nelle puntate di Una Vita dal 10 al 15 maggio 2021.