Aggiornato al: 13 Giugno, 2021  4363

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 giugno 2021, si compie la vendetta di Ursula

Anche dall’aldi là la megera riesce a mettere in atto il suo diabolico piano contro gli abitanti del quartiere

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 giugno 2021, si compie la vendetta di Ursula

Anche dall’aldi là la megera riesce a mettere in atto il suo diabolico piano contro gli abitanti del quartiere


Nelle puntate di Una Vita in onda dal 14 al 20 giugno 2021 torna protagonista Ursula Dicenta. Nonostante la donna sia morta ormai da qualche tempo, arrivano lettere scritte proprio dalla defunta ad ognuno degli abitanti di Acacias. Le missive scompiglieranno non poco gli equilibri del quartiere e delle varie coppie, mettendo spesso in discussione amori e amicizie e creando un sacco di problemi a tutti. La Dicenta aveva pianificato tutto, compreso quello che doveva succedere se per caso fosse stata uccisa e così è stato. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 alle ore 14:10 dal lunedì alla domenica.

Puntata di lunedì 14 giugno 2021: la vendetta di Ursula colpisce dall’aldilá

Ursula é morta, uccisa da Santiago e Genoveva, ma la dark lady di Acacias 38 non ha certo intenzione di farsi dimenticare dai suoi nemici. Intuendo di essere arrivata alla fine dei suoi giorni e in procinto di essere assassinata per volere della sua ex complice, Ursula ha organizzato la sua vendetta che si compierà a qualche settimana dalla sua morte, gettando nel panico l’intero quartiere.ù

Una Vita anticipazioni spagnole, il dramma di Maite in carcere Le puntate future della telenovela spagnola annunciano che stanno per arrivare tempi duri per la pittrice di Acacias


Trama di martedì 15 giugno 2021: Ursula si vendica dall’aldilá

La Dicenta ha escogitato un diabolico piano che non risparmierà nessun abitante di Acacias. L’ex domestica di Genoveva ha più di un motivo per volersi vendicare dei suoi vicini, visto che soprattutto negli ultimi tempi avevano smascherato la sua anima malvagia e avevano iniziato ad emarginarla. Così, dopo aver organizzato tutto per incriminate Marcia della sua morte, porta avanti il suo diabolico piano. Prima di morire, quindi, scrive una serie di lettere indirizzate ai suoi vicini nelle quali confessa delle verità scomode che nessuno avrebbe voluto raccontarsi.

Una Vita anticipazioni spagnole: Ramon uccide per amore? Sconvolgente decisone presa dal Palacios in una situazione completamente inattesa

Spoiler di mercoledì 16 giugno 2021: Agustina contro Genoveva

La lettera ricevuta da Agustina racconta alcuni scottanti segreti di Genoveva e degli inganni che in tutti questi mesi ha portato avanti. La domestica, molto turbata, giura alla donna che farà di tutto per smascherarla, soprattutto perché la Dicenta accusa la Salmeron di essere stata sua complice nel piano ordito per spingere Agustina al suicidio. Fra le due donne scoppia un violento litigio e Genoveva cade addirittura a terra, accusando Agustina di averla spinta. Solo l’intervento di Felipe permette alle due di chiarirsi.

Una Vita puntate spagnole: Genoveva vuole morire! Seguendo le puntate della telenovela iberica scopriamo che la Salmeron pensa addirittura di farla finita

Episodio di giovedì 17 giugno 2021: fra Lolita e Carmen é di nuovo guerra

Una delle lettere di Ursula é indirizzata a Carmen e Lolita. In questa missiva si racconta che la moglie di Ramon non sopporta la nuora ma non ha voluto mai dirlo per non apparire male agli occhi del marito. Lolita é molto dispiaciuta e ha anche un malore che la costringono ad essere ricoverata in ospedale. Per fortuna, però, Ramon interviene per organizzare un faccia a faccia fra le due che cosí scoprono che nella lettera sono contenute solo fandonie. Non sono risparmiate dalle lettere neanche Bellita e Felicia. Alla prima viene recapitata una lunga missiva nella quale si racconta che Felicia pensa di lei che sia un’artista fallita e inutilmente spocchioso. La Pasamar, invece, viene a sapere da Ursula che sua figlia Camino ha una relazione impropria con Maite e chiede subito spiegazioni alla figlia la quale ovviamente nega. Più tardi, confrontandosi con la pittrice, la ragazza si chiede come abbia fatto la domestica a scoprirle.

Puntata di venerdì 18 giugno 2021: Rosina dubita di Liberto

Purtroppo la malvagità della Dicenta coinvolge anche persone che non hanno mai avuto nulla a che fare con lei. Per questo motivo Rosina si stupisce davvero tanto quando si vede recapitare una lettera dalla domestica. In questo scritto si legge che suo marito, che già una volta le era stato infedele tradendola proprio con Genoveva, non ha perso il vizio di frequentare altre donne e per questo motivo é sospetto il suo rapporto con la pittrice. La reazione della Rubio é molto violenta e il marito non riesce a farle sentire le sue ragioni.

Spoiler di sabato 19 giugno 2021: Marcia scopre la verità

La Sampaio, già vittima di Ursula, non viene risparmiata dalla Dicenta che, nel tentativo di ferirla per un’ultima volta, le rivela una verità molto scomoda. Nella lettera, infatti, la ragazza viene a sapere che Santiago e Genoveva hanno avuto una breve relazione e che il figlio che la Salmeron aspetta non è il figlio di Felipe ma é dell’uomo che da mesi si spacciano per suo marito. Proprio la gravidanza é il motivo per il quale l’avvocato ha deciso di sposare la Salmeron.

Episodio di domenica 20 giugno 2021: i dubbi di Felipe

Mentre le lettere inviate da Ursula portano scompiglio in tutto il quartiere, proprio Felipe si interroga su una strana coincidenza: perché tutti ricevono queste missive tranne lui e Genoveva? In realtà la Salmeron é stata la prima ad averne una ma non ha raccontato nulla al suo fidanzato perché conteneva delle informazioni troppo compromettenti. Ma Felipe é ovviamente troppo attento per non notare certi dettagli. Mentre discutono di questo aspetto, però, c’è una novità all’orizzonte. Jacinto consegna la posta e c’è una lettera di Ursula indirizzata proprio all’avvocato.

Presto maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate di Una Vita dal 14 al 200 giugno 2021.