Aggiornato al: 15 Giugno, 2021  769

Una Vita anticipazioni 16 giugno 2021, Lolita si sente male

Scopriamo quello che succederà alla moglie di Antonito nel corso di questa puntata di Una Vita

Una Vita anticipazioni 16 giugno 2021, Lolita si sente male

Scopriamo quello che succederà alla moglie di Antonito nel corso di questa puntata di Una Vita


Nella puntata di Una Vita che andrà in onda mercoledì 16 giugno 2021 Lolita improvvisamente ha un malore e si rende necessario trasportarla in ospedale. La bottegaia ha sentito delle forti fitte ed essendo vicina la data del parto, non hanno esitato ad andare per un controllo. Nel frattempo Julio inizia ad ambientarsi nel quartiere e prende la decisione di stabilirsi per qualche tempo alla pensione di Fabiana e Servante. L’episodio va in onda alle ore 14:10 su Canale 5 e in contemporanea streaming sul sito Mediaset Play, dove potete anche trovare le puntate precedenti della telenovela spagnola.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita puntata del 15 giugno 2021, Agustina contro Genoveva

Sconcertante presa di posizione della domestica della Salmeron in questo episodio della telenovela spagnola


La follia di Ursula non si placa nemmeno dopo la morte della donna, che abilmente ha pianificato la sua vendetta ora Agustina….

Una Vita anticipazioni 15 giugno 2021, Agustina contro Genoveva Sconcertante presa di posizione della domestica della Salmeron in questo episodio della telenovela spagnola

Una Vita trame dal 14 al 20 giugno 2021, si compie la vendetta di Ursula

Anche dall’aldi là la megera riesce a mettere in atto il suo diabolico piano contro gli abitanti del quartiere

Ad Acacias arrivano lettere scritte proprio dalla defunta ad ognuno degli abitanti di Acacias. Le missive scompiglieranno non poco gli equilibri del quartiere e delle varie coppie, che….

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 giugno 2021, si compie la vendetta di Ursula Anche dall’aldi là la megera riesce a mettere in atto il suo diabolico piano contro gli abitanti del quartiere