Pubblicato il: 09 Novembre, 2021  848

Una Vita anticipazioni 11 novembre 2021, ancora una chance per Felicia

Ecco quello che vedrete nella nuova puntata della telenovela spagnola alla Pasamar

Una Vita anticipazioni 11 novembre 2021, ancora una chance per Felicia

Ecco quello che vedrete nella nuova puntata della telenovela spagnola alla Pasamar


Nella puntata di Una Vita in onda giovedì 11 novembre 2021 vedrete Marcos in procinto di partire, ma poi l’uomo, troppo innamorato di Felicia, cambia idea e decide di restare. Nel frattempo Bellita sembra non avere un freno e continua ad esagerare con il rimedio del medico. Infine Armando fa una confidenza molto importante a Liberto, al quale poi chiede di occuparsi della moglie Susana, quando sarà lontano. Tutti gli episodi della telenovela spagnola sono trasmessi anche in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity sempre alle 14:10, come su Canale 5.

Trame di Una Vita dell’11 novembre 2021, Felicia e Marcos insieme?

Come accennato poco fa, Marcos dopo averci pensato a lungo, decide di restare ad Acacias e provare a continuare a corteggiare Felicia. La donna ha rifiutato la sua proposta di matrimonio, ma questo alla fine, non ha fatto desistere l’uomo che è certo ora di poterle far cambiare idea. La Pasamar si lascerà finalmente andare e si darà ancora una possibilità di essere felice accanto al suo amore di gioventù?

GF Vip, Nicola Pisu nella bufera per la frase shock detta a Miriana: Signorini infuriato Anche Alfonso Signorini si è infuriato per le parole del figlio di Patrizia Mirigliani contro la show-girl


Una Vita puntata di giovedì 11 novembre 2021, Bellita esagera e Armando parte

Nel corso di questo nuovo episodio della telenovela spagnola Una Vita vediamo che la famosa cantante Bellita del Campo sta abusando dei farmaci prescritti dal medico per il suo problema alle corde vocali e questo potrebbe portare nuovi guai alla cantante. Altrove Armando decide di confidarsi con l’amico Liberto, al quale rivela di essere in partenza per una missione segreta e che, durante la sua assenza, gli viene affidata la custodia di sua moglie Susana.

GF Vip, la madre di Manuel Bortuzzo si scaglia contro Lulù: “Non ti rispetta” La signora Rossella non apprezza affatto il comportamento della Salassie e ne parla in una lettera recapitata durante la diretta

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno delle preoccupazioni di Liberto per Felipe.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni 10 novembre 2021, Felipe rischia di ricordare tutto

Vediamo quello che andrà in onda in questo nuovo episodio della telenovela spagnola con Marc Parejo (Felipe)

Una Vita anticipazioni 10 novembre 2021, Felipe rischia di ricordare tutto Vediamo quello che andrà in onda in questo nuovo episodio della telenovela spagnola con Marc Parejo (Felipe)