Aggiornato al: 16 Maggio, 2019  672

Una Vita anticipazioni, puntate giugno 2019: la tragica morte di Martin

Il giovane marito di Casilda verrà  ucciso per sbaglio da un poliziotto della Guardia Civile

Una Vita anticipazioni, puntate giugno 2019: la tragica morte di Martin

Il giovane marito di Casilda verrà  ucciso per sbaglio da un poliziotto della Guardia Civile


Tragico avvenimento nelle prossime puntate di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a giugno 2019, rivelano che presto Acacias perderà un altro dei suoi protagonisti: si tratta di Martin Enraje. Il giovane sarà insospettito da un dialogo tra Carmen e un agente della guardia civile, capirà in breve tempo che il poliziotto è in procinto di sparare a Diego. Martin nel momento in cui la guardia premerà il grilletto si parerà davanti all’Alday junior e si prenderà la pallottola al posto suo morendo poco dopo tra le braccia della sua Casilda dopo essersi scusato con lei per non essere riuscito a sposarla nuovamente come avrebbe voluto.

Una Vita, anticipazioni giugno 2019: Samuel e Ursula escogitano un piano per uccidere Diego

La protesta degli operai del giacimento d’oro si farà più accesa nel momento in cui uno di loro perderà la vita in uno scontro con la polizia. Gli scioperanti decideranno di andare ad Acacias per protestare con i potenti e Samuel temendo che Diego una volta tornato nel quartiere possa avvicinare nuovamente Blanca, dirà ad Ursula che è pronto a mettere fine alla vita del fratello. La Dicenta, a quel punto metterà subito in atto il piano per uccidere Diego corrompendo Viñas, un’agente della guardia civile ordinandogli di sparare al giovane durante la rivolta. Tuttavia Ursula commetterà un passo falso.

Una Vita anticipazioni, puntate giugno 2019: Ursula è stata violentata! La Dicenta inizierà delle indagini sul suo passato e ad un certo punto ricorderà di aver subito una brutale violenza sessuale


Anticipazioni Una vita, puntate giugno 2019: Martin capisce tutto

Ursula come detto commetterà un passo falso dando a Carmen il compito di consegnare un bigliettino con tutte le istruzioni su cosa fare a Viñas. Così facendo, infatti, finirà per attirare su di sé l’attenzione di Martin, il quale vedendo Carmen parlare con l’agente, si insospettirà ed inizierà a chiedersi il perché la domestica stesse parlando con un poliziotto. Il giovane non ci metterà molto tempo a capire cosa sta per succedere, ovvero che la guardia civile sparerà a Diego.

Anticipazioni Una Vita, puntata giovedì 16 maggio 2019: Silvia scopre qualcosa di scottante La Reyes riesce a trovare il nascondiglio del piano di Zavala contro il re, ma non può impossessarsene

Una vita, trame giugno 2019: Martin salva Diego e muore

Martin si renderà conto che Viñas sta per sparare a Diego e proprio nel momento in cui il poliziotto premerà il grilletto, si parerà davanti all’Alday junior prendendosi una pallottola in pieno petto al posto suo. Agendo in tal maniera, il giovane tuttofare salverà la vita a Diego, ma per lui purtroppo non ci sarà nulla da fare, ma potrà contare sulla vicinanza di sua moglie Casilda. Martin poco prima di esalare il suo ultimo respiro, ringrazierà Dio per averla incontrata e si scuserà con lei per non essere riuscito a sposarla nuovamente come avrebbe voluto ed inoltre la inviterà a continuare ad amare la vita. Casilda, però, non potrà piangerlo a lungo, in quanto durante una nuova sommossa una guardia la colpirà per sbaglio alla nuca facendole perdere i sensi.

Anticipazioni Una Vita, puntata martedì 14 maggio 2019: rivolta ad Acacias Il condominio diventa teatro di gravi scontri fra i lavoratori della miniera e le forze dell’ordine

In seguito le puntate di Una Vita rivelano che  Diego  accuserà Viñas del crimine e lo farà arrestare. Mentre Blanca avrà un duro scontro con Samuel e Jaime.