Aggiornato al: 29 Maggio, 2019  678

Una Vita anticipazioni, puntata 31 maggio 2019: Liberto confessa il tradimento

Il giovane marito di Rosina non regge più i sensi di colpa e rivela alla consorte il bacio scambiato con Flora

Una Vita anticipazioni, puntata 31 maggio 2019: Liberto confessa il tradimento

Il giovane marito di Rosina non regge più i sensi di colpa e rivela alla consorte il bacio scambiato con Flora


Rosina apprenderà del bacio fra suo marito Liberto e la giovane Flora, e nella puntata di Una Vita trasmessa venerdì 31 maggio 2019 reagirà piuttosto male, fino a prendere una decisione estrema. Casilda, intanto, ha perso la memoria e non vive la tragedia della morte di Martin, mentre Huertas, immensamente preoccupata per Diego, chiede aiuto a Leonor per impedire che il giovane faccia una sciocchezza di cui potrebbe pentirsi per tutta la vita.

Anticipazioni Una Vita puntata 31 maggio 2019: la rabbia di Rosina

Rosina, vedendo che il giovane marito Liberto si comporta in maniera piuttosto strana, decide di preparargli una cena speciale con l’aiuto di Casilda. Purtroppo, però, la sua sorpresa non avrà l’effetto sperato. Liberto, non reggendo ai sensi di colpa per il bacio che ha scambiato con Flora qualche giorno prima, decide di confessare tutto alla moglie. Rosina non prenderà affatto bene la notizia. La sua reazione sarà infatti piuttosto violenta, e la decisione che ella prenderà sarà estrema: la Rubio andrà infatti a denunciare Flora per adulterio, ignorando che la donna non è affatto sposata con Inigo. Purtroppo, le conseguenze saranno molto negative per lei, più che per Flora.

Anticipazioni Una Vita 29 maggio 2018: Rosina e Liberto lasciano Acacias I due folli innamorati dovranno per forza di cose lasciare la città  insieme


Trame Una Vita 31 maggio 2019: l’amnesia di Casilda

Casilda, intanto, sembra condurre un’esistenza normale, ma non ha nessun ricordo di Martin, l’adorato marito morto durante il tumulto ad Acacias per salvare la vita a Diego Alday, La povera ragazza è stata colpita da un colpo alla testa subito dopo la morte di Martin, ed ha rimosso gran parte del suo passato più recente. Il suo dolore per la vedovanza, dunque, non è ancora esploso; ciò accadrà quando ella si ritroverà fra le mani un berretto appartenuto al defunto Enraje, e rivivrà il drammatico momento della morte dello stesso. La fine di quest’amnesia provocherà nella giovane domestica degli Hidalgo un profonde dolore: riuscirà Casilda a rifarsi una vita?

Anticipazioni Una Vita, martedi 28 maggio 2019: Diego fugge dal carcere Il maggiore degli Alday evade mettendo in scena un falso suicidio: il padre Jaime e Blanca sono molto in pena…

Una Vita spoiler 31 maggio 2019: donne in ansia

Nel frattempo, Huertas Lopez è estremamente preoccupata; Diego, fuggito dal carcere, ha contattato proprio lei per informarla che cercherà Vinas, l’uomo che avrebbe dovuto ucciderlo e che invece ha colpito a morte Martin. Huertas teme che Diego possa commettere uno sproposito, e chiede dunque aiuto a Leonor per cercare di fermarlo. Blanca, nel frattempo, fugge di casa e viene a sapere proprio da Leonor quali sono le intenzioni di Diego.

Anticipazioni Una Vita, puntata 29 maggio 2019: il segreto di Ursula Dai meandri del passato emerge l’oscuro passato dell’ex istitutrice

Torneremo presto a raccontarvi le prossime anticipazioni Una Vita, non mancate!