Pubblicato il: 02 Dicembre, 2020  1024

Una Vita giovedì 3 dicembre 2020: Carmen e Lolita stanno mentendo?

Emergeranno nuove menzogne in questa puntata della soap spagnola in onda fino al venerdì su Canale 5 dopo Beautiful

Una Vita giovedì 3 dicembre 2020: Carmen e Lolita stanno mentendo?

Emergeranno nuove menzogne in questa puntata della soap spagnola in onda fino al venerdì su Canale 5 dopo Beautiful


Saranno molti i colpi di scena nella puntata di Una vita di giovedì 1 dicembre 2020, infatti dalle ultime anticipazioni si capisce che Antonito e il padre discuteranno per scoprire se Carmen e Lolita stanno mentendo. Emilio partirà per coprire qualcosa in più in merito al futuro marito della madre; mentre vedremo un Felipe completamente distrutto dalla notizia di Mauro.

Anticipazioni Una Vita giovedì 3 dicembre 2020: Antonito e il padre discutono in merito al comportamento delle mogli

Le anticipazioni in merito alla puntata di Una Vita di giovedì 3 dicembre 2020 partono con una discussione fra Antonito e il padre; difatti il ragazzo discute con l’uomo avvertendolo dello strano comportamento delle rispettive mogli. Il signor Palacios si mette una mano sul cuore, non può mentire al ragazzo e infatti conferma che alle due c’è qualcosa che non va. Per questo motivo, padre e figlio decidono di avviare delle indagini al fine di scoprire se le voci che circolano nel quartiere, in merito al comportamento delle due donne, sono vere o false. Solo in questo modo potranno scoprire se Carmen e Lolita non si sopportano per davvero.

Una Vita anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: la scoperta di Felipe Nel corso di questa settimana di Una Vita Mauro rivela a Felipe il nome di chi ha rapito Marcia

Una Vita giovedì 3 dicembre 2020: la partenza di Emilio


La puntata di Una Vita di giovedì 3 dicembre 2020 prosegue con Camino che mette al corrente Josè della partenza di Emilio per Santander. Infatti il ragazzo vuole indagare sul passato del mezzadro, Ledesma, il quale ha in mente di diventare il futuro marito della madre. Cinta invece e’ preoccupata perché e’ in cerca del suo amato ma non riesce a trovarlo. A questo punto Camino e il signor Dominguez preferiscono mentire alla ragazza per non farla preoccupare ulteriormente.

Anticipazioni Una Vita spagnole: il ritorno inaspettato di Cayetana Sotelo Ruz La perfida figlia di Fabiana torna a passeggiare per le strade di calle Acasias

Una Vita anticipazioni giovedì 3 dicembre 2020: Felipe distrutto per Marcia

Le anticipazioni in merito al proseguimento della puntata di Una Vita di giovedì 3 dicembre 2020 diventano sempre piu’ drammatiche. Felipe e’ emotivamente e fisicamente distrutto dopo aver appreso la notizia da parte di Mauro in merito al rapitore della sua Marcia. L’avvocato cerca di pensare come fare per poter salvare la donna dal losco Cesar Andrade.

Una Vita anticipazioni puntata martedì 1 Dicembre 2020: Ramon scopre Carmen e Lolita Carmen e Lolita decidono di smentire gli spiacevoli pettegolezzi sul loro conto e pensano a un piano da mettere in atto. Ledesma pensa alle nozze con Felicia

Le prossime puntate di Una Vita riservano grandi sorprese. Non solo Felipe cercherà di tentare l’impossibile per salvare Marcia e troverà una sorpresa da parte di Mauro, ma, dall’altro lato, vedremo come Felicia giustifichera’ le sue nozze con Ledesma.