Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 15 settembre 2020: sabotato l’amore di Cinta ed Emilio

Tutto sembra essere contro il travolgente sentimento dei due innamorati, ma dietro ci cela un segreto

Aggiornato al: 13 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 505


Una Vita anticipazioni, 15 settembre 2020: sabotato l’amore di Cinta ed Emilio

Tutto sembra essere contro il travolgente sentimento dei due innamorati, ma dietro ci cela un segreto

Non c’è fine alle pene di Cinta che nella puntata di Una Vita di martedì 15 settembre 2020, che sentirà sempre più forte, l’impulso di gettarsi tra le braccia dell’uomo che ama. Non sa però, che c’è chi sta tramando alle sue spalle, per evitare che lei realizzi il suo sogno d’amore. Nel frattempo sale la tensione per strade di Acacias, in quanto Lolita darà spettacolo di se, nel momento in cui scoprirà la vera natura di Genoveva. Intanto Ursula fa pressioni su Marcia per raggiungere i suoi scopi.

Trame di Una Vita, 15 settembre 2020: amare o non amare Emilio?

Una domanda che non fa dormire la povera Cinta che si sente intrappolata in una relazione da lei voluta e che l’allontana sempre di più dal suo amato Emilio. Bellita però ha capito tutto o per lo meno conosce sua figlia ed, essendo contraria alla storia dei due ragazzi così come Felicia, prende accordi proprio con quest’ultima per boicottare la loro relazione amorosa.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita

Una Vita anteprime del 15 settembre 2020: Lolita fuori di se

Lolita ha scoperto proprio da Alfredo che Genoveva l’ha sempre ingannata e che, fin dal primo giorno, lei era sua complice, consapevole di quello che stava e sarebbe accaduto agli abitanti del quartiere. Il caso vuole che poco dopo la Salmeron giunge per strada. La bottegaia non resiste e l’affronta dicendole il fatto suo. Inizia così una pesante discussione tra le due donne, che culmina con un sonoro ceffone sul viso di Genoveva, sferrato da una Lolita ferita e offesa, che ha perso il controllo.

LEGGI ANCHE – La più grande commedia di Bellita nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate di Una Vita di martedì 15 settembre 2020: Ursula vuole sapere tutto

Marcia lavora ormai da diverso tempo per Felipe, ma l’uomo non sa che è stata mandata apposta per spiarlo. La domestica deve infatti riferire all’ex istitutrice della defunta Cayetana, tutto quello che fa l’avvocato di Acacias. In particolare ora, deve assolutamente scoprire che cosa intende fare l’Alvarez Hermoso per la difesa di Liberto, ancora accusato di violenza su Genoveva.

LEGGI ANCHE – Triste destino per Antonito Palacios? Le anticipazioni spagnole di Una Vita

Ursula darà un preciso ordine a Marcia! Scoprirete di cosa si tratta nelle anticipazioni di Una Vita relative alla prossima puntata.