Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita dal 12 al 17 gennaio 2020: Lucia rifiuta di sposare Samuel

A sorpresa la giovane ereditiera cambia idea riguardo all’Alday: cosa c’è dietro questa sua decisione?

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 73


Anticipazioni Una Vita dal 12 al 17 gennaio 2020: Lucia rifiuta di sposare Samuel

A sorpresa la giovane ereditiera cambia idea riguardo all’Alday: cosa c’è dietro questa sua decisione?



Eventi non proprio edificanti sono al centro delle anticipazioni di Una Vita in onda da domenica 12 a venerdì 17 gennaio 2020, infatti  inaspettatamente, vedremo Ceferino molto attratto da Casilda: i due si baceranno, ma lui si tirerà indietro per non voler un torto a Lolita. Samuel riproporrà a Lucia di sposarlo, ma lei rifiuterà, e l’Alday riterrà colpevole di questo padre Telmo. Quindi, il giovane chiederà a Rogelio di compiere qualche indagine sul sacerdote. A La Deliciosa, il pugile Jordi Barò farà capire di essere molto interessato a Flora e, approfittando dell’assenza di Íñigo, cercherà di molestarla. Liberto assisterà alla scena e salverà la giovane. Leonor riuscirà a riappacificarsi con Íñigo, mentre  Servante sarà molto preoccupato: un violento ciclone si è abbattuto sull’isola di Cuba seminando morte e distruzione: cosa sarà stato della sua Paciencia?

Anticipazioni di Una Vita, domenica 12 gennaio 2020

Telmo invita Lucia a non fidarsi di Samuel, che le rinnova la sua proposta di matrimonio. La giovane, però, decide di ascoltare i consigli del sacerdote. Jordi Baró, il pugile, sembra interessato a Flora, mentre Íñigo, addolorato per la rottura con Leonor, fa di tutto per convincerla a dargli un’altra possibilità. Lolita sta sempre peggio, ed  Antoñito si preoccupa per lei.

Una Vita episodio di lunedì 13 gennaio 2020

Trini è riuscita a risolvere la vicenda di Lolita tramite zio Genaro: Ceferino dovrà baciare una vedova per rompere il patto con la Casado. La persona giusta sembrerebbe Casilda. Servante è molto preoccupato per Paciencia a causa di un terribile uragano abbattutosi su Cuba: della donna non si hanno più notizie.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita Spagna, Ursula in manette

Trama di Una Vita martedì 14 gennaio 2020

Lucia rifiuta la proposta di matrimonio di Samuel, che, come prevedibile, reagisce molto male. Leonor si riconcilia con Íñigo e i due decidono di partire per un breve viaggio. Servante sta sempre peggio, e le domestiche non sanno più come aiutarlo.  Lucia, nel frattempo, per distrarsi, si tuffa a capofitto nel lavoro.

Una Vita puntata di mercoledì 15 gennaio 2020

Casilda accetta la sfida e cercherà di far innamorare Ceferino. Celia sospetta che Lucia si sia innamorata di un altro uomo. Jordi va a trovare Flora a La Deliciosa e, trovandola molto impegnata, decide di ripassare più tardi. Quando il pugile cercherà di abusare della Cerverà, arriverà all’improvviso Liberto e gli darà un pugno, salvando così la ragazza.

LEGGI ANCHE – La morte di Paciencia nelle puntate spagnole di Una Vita

Spoiler di Una Vita giovedì 16 gennaio 2020

Telmo si reca al laboratorio di restauro di Lucia, e i due appaiono in grande sintonia. Samuel studia un piano contro il sacerdote ed affida una missione a Cesáreo. Marcelina non fa che chiedere di Jacinto. Servante decide di andare avanti, come se Paciencia non fosse mai esistita. Samuel incarica Rogelio Miranda di indagare su Telmo, sperando di trovare qualcosa che possa comprometterlo.

Una Vita anticipazioni, venerdì 17 gennaio 2020

Telmo parte per informare Espineira di avere Lucia in pugno, ma mente: ormai si è innamorato di lei. Samuel si rende conto che Telmo ha ormai conquistato la Alvarado, e deve subire ancora una volta le minacce di Jimeno Batán. Leonor nota qualcosa di strano tra Jordi Baró e Flora, ed Iñigo mette in guardia la sorella. Trini, Lolita e Antoñito studiano un piano per far sì che Casilda conquisti Ceferino.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Una Vita

Samuel sempre più geloso del rapporto che vede crescere tra Telmo e Lucia, tenterà di rovinare tutto agendo di nascosto. Nel frattempo le anticipazioni di Una Vita mostrano che nella Alvarado si sta instaurando sempre di più il dubbio sui suoi sentimenti per l’Alday.