Aggiornato al: 14 Gennaio, 2020  1193

Festival di Sanremo 2020: Amadeus svela tutte le vallette che lo affiancheranno

La settantesima edizione del Festival di Sanremo vedrà numerose donne al fianco del neo conduttore, ecco chi sono

Festival di Sanremo 2020: Amadeus svela tutte le vallette che lo affiancheranno

La settantesima edizione del Festival di Sanremo vedrà numerose donne al fianco del neo conduttore, ecco chi sono


Manca ormai meno di un mese alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Dopo aver svelato tutti i cantanti in gara con i loro rispettivi brani, adesso è il turno delle vallette che accompagneranno il neo conduttore. L’incognita che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori per molte settimane è stata finalmente risolta da Amadeus stesso in queste ore. Il direttore artistico, infatti, ha annunciato tutte le 10 donne della settantesima edizione.

Festival di Sanremo 2020: svelate tutte le donne del Festival!

La settantesima edizione del Festival di Sanremo si avvicina e il cast è stato finalmente completato. Ebbene sì, dopo aver svelato con netto anticipo i Big in gara quest’anno, Amadeus ha fatto sapere anche le donne che lo affiancheranno in questa nuova avventura. Saranno ben 10 vallette che si alterneranno di puntata in puntata. Ad ogni serata dovrebbero essere presenti due o tre donne che aiuteranno Amadeus a presentare cantanti e ospiti. Ci saranno: Giorgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo), Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi), Emma d’Aquino e Laura Chimenti (giornaliste del TG1). Con loro, completano il cast: Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula, Jabreal e Antonella Clerici.

Sanremo 2020: ci sarà anche Mara Venier


La grande novità della nuova edizione del Festival di Sanremo è la presenza di Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, infatti, farà parte delle vallette di quest’anno, ma lei avrà un ruolo decisamente più importante. Non a caso, Amadeus l’ha voluta fortemente per la finale che si terrà sabato 8 febbraio 2020. La Venier sarà quindi la decima valletta che salirà sul prestigioso palco dell’Ariston e affiancherà il conduttore nella serata dove si decreterà il vincitore. Durante la finale, con lei e Amadeus, dovrebbe esserci anche Christian De Sica che, dopo l’ospitata con tutto il suo cast del suo ultimo film (tra cui Diego Abatantuono), dovrebbe restare in qualità di co-conduttore.

Vi piacciono queste donne per il Festival di Sanremo?

CATEGORIE News