Aggiornato al: 04 Aprile, 2018  5195

Una Vita anticipazioni 5 aprile 2018: il rapimento di Celia

La donna esce di casa, ma incontra qualcuno che la obbliga a seguirlo, di chi si tratta?

Una Vita anticipazioni 5 aprile 2018: il rapimento di Celia

La donna esce di casa, ma incontra qualcuno che la obbliga a seguirlo, di chi si tratta?


E’ stata una dura discussione quella tra Celia e Felipe e nella puntata Una Vita di giovedì 5 aprile 2018 vedrete che la donna uscirà di casa molto nervosa, ignara di quello che sta per accaderle. Intanto si inizia a capire che Cayetana sta nascondendo qualcosa, forse sta ritrovando se stessa e tramando nuovamente nell’ombra? Ci sarà un accadimento che farà sospettare proprio che la Sotelo non dica tutta la verità. Inoltre racconta a Teresa uno strano sogno che pare avere qualche fondamento con la realtà. Forse la Sierra è nuovamente in pericolo? Cosa sta tramando la signora di Acacias 38?

Una Vita anticipazioni 5 aprile 2018: Celia portata via?

Come avete visto nelle ultime puntate, il rapporto tra Celia e Felipe va di male in peggio. La donna non riesce proprio a perdonare il marito per averla tradita con Huertas. Ma l’Alvarez Hermoso non sa che la consorte ha una cotta per uno dei malviventi che ha tenuto in ostaggio lei e altre persone del condominio, nella rapina a casa Valverde. Celia ha scoperto che Cruz è in realtà un bravo ragazzo e che si merita di essere felice. Un giorno la donna, dopo aver avuto un’ennesima discussione con Felipe esce di casa, ma un uomo incappucciato la segue e la porta via con se. Di chi si tratta? Chi ha rapito Celia?

Una Vita anticipazioni 5 aprile 2018: il segreto di Cayetana


Nel corso di questa puntata vedrete che la Sotelo ripone una borsa con dei soldi che vengono prelevati da Zenon, l’uomo che ha picchiato Sara su richiesta della stessa. Inoltre una volta rientrata a casa, la Sotelo va a parlare con Teresa di un brutto sogno che avrebbe fatto, nel quale avrebbe visto Fernando deciso ad uccidere proprio la Sierra. Sarà davvero un caso? La Sotelo non sa che l’amica ha appena avuto una brutta discussione con il Mondragon e che alla fine avrebbe chiesto all’uomo di starle alla larga. Forse Cayetana sapeva già tutto? Per quale motivo avrebbe lasciato dei soldi per il galoppino di Fernando?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che riveleranno l’identità del rapitore di Celia.

CATEGORIE Una vita