Aggiornato al: 11 Aprile, 2018  37284

Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono classico 10-4-2018: caos in studio, Giordano non torna

Nello studio di Uomini e Donne è successo davvero di tutto, ecco i dettagli

Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono classico 10-4-2018: caos in studio, Giordano non torna

Nello studio di Uomini e Donne è successo davvero di tutto, ecco i dettagli


Martedì 10 aprile 2018 si sono registrate le nuove incredibili puntate del trono classico di Uomini e Donne. Quello che è successo potrebbe rappresentare una vera svolta per quanto riguarda i quattro tronisti. In particolar modo per Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante. Due corteggiatori – Giordano Mazzocchi, che corteggia Nilufar, e Lorenzo Riccardi, che corteggia Sara – sono andati via nel corso della scorsa registrazione e le troniste sono rimaste da sole con un corteggiatore ciascuno. Il trono di Nicolò Brigante, poi, è ormai è giunto a un bivio. Vediamo cosa è successo!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono classico 10-4-2018: Giordano non torna

Si è partiti con Giordano Mazzocchi, che poco prima dell’inizio delle registrazioni ha pubblicato una foto con il fratello, facendo così capire di non esserci. E in effetti non solo non è tornato, ma dopo la scorsa puntata non ha voluto neanche parlare con Nilufar Addati che era andata a cercarlo in camerino e che è stata rifiutata malamente. Il corteggiatore è stato fortemente criticato anche da Maria De Filippi perché pare abbia dato di matto, trattando male tutti, e non abbia più risposto alla redazione che lo cercava.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono classico 10-4-2018: Sara “recupera” Lorenzo


Nilufar è andata in esterna con Nicolò Ferrari e i due si sono nuovamente baciati! Lorenzo Riccardi invece è tornato perché – come raccontato dagli avvistamenti di alcuni testimoniSara Affi Fella è andata a prenderlo a Milano ed ha fatto con lui un’esterna meravigliosa. Sembra che la tronista gli abbia fatto ascoltare la canzone: “stammi vicino da togliermi il fiato stanotte”. Tuttavia il ragazzo ha tergiversato in camerino, indeciso se tornare oppure no, e difficilmente accetterà un altro eventuale bacio di Sara con Luigi Mastroianni!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazioni trono classico 10-4-2018: il viaggio a Parigi

Marta Pasqualato invece ha dato di matto ed ha abbandonato lo studio tra urla e insulti. Tutto perchè, dopo un’esterna molto tranquilla fatta con lei, ha scoperto che il tronista ha portato l’odiata rivale, Virginia Stablum a Parigi. Dove i due hanno fatto un’esterna bellissima. Stavolta, tuttavia, Nicolò non ha fatto come la scorsa volta: non è uscito a rincorrere Marta, anzi l’ha mandata al diavolo senza mezzi termini, segno che non ha intenzione di farsi ricattare da lei e che l’interesse per Virginia è reale.

Che ve ne pare di queste anticipazioni, amici lettori?!