Pubblicato il: 19 Dicembre, 2017  3913

Una vta anticipazioni 20 dicembre 2017, saltano le nozze di Leandro e Juliana?

A causa degli intrighi di Susana i due rischiano di non coronare il loro sogno

Una vta anticipazioni 20 dicembre 2017, saltano le nozze di Leandro e Juliana?

A causa degli intrighi di Susana i due rischiano di non coronare il loro sogno


Mentre Felipe decide di vendicarsi di Huertas facendo ricadere su di lei la responsabilità del sabotaggio ai tubi dell’acqua del condominio, nella puntata Una Vita di mercoledì 20-12-2017 vedrete che Celia interviene in aiuto di Leandro e Juliana facendo celebrare il loro matrimonio da un suo amico.

Susana non può a questo punto fare più nulla:i due diventano marito e moglie. Intanto, tra Fernando Modragon e Teresa sembra nascere una bella amicizia.

Vendetta tremenda vendetta

Felipe non ha digerito né il fatto che Huertas lo abbia solo usato per ottenere i propri scopi, sia che sia riuscita ad attirare dalla sua parte addirittura i signori di Acacias in merito alla storia dell’acqua corrente in soffitta che avrebbe dovuto essere destinata alle domestiche. L’avvocato prova un forte risentimento nei confronti della bella Lopez, e decide di mettere in atto un piano per potersi vendicare di lei. Il suo scopo adesso è soltanto quello di mettere la donna nei guai.


I tubi dell’acqua del condominio vengono tagliati, e Felipe farà in modo che Huertas venga ritenuta responsabile. La domestica di Ramon e Trini sarà dunque accusata di aver sabotato le tubature; in questo modo, Felipe spera che ella verrà licenziata e pagherà a caro prezzo la sua arroganza e la sua sfacciataggine.

A dispetto di tutto

Juliana e Leandro hanno scoperto che le loro nozze non potranno essere celebrate perché Susana li ha denunciati come infedeli; il parroco di Acacias, duqnue, rifiuta di celebrare le nozze, e chissà quando i due riusciranno ad essere marito e moglie. Per risolvere l’incresciosa situazione che coinvolge i suoi genitori, Victor chiede aiuto a Celia, che immediatamente si rende conto che la situazione può risolversi solo se si trova immediatamente un altro sacerdote disposto ad officiare il rito.

A Celia, fortunatamente, verrà subito in mente l’idea di contattare un suo vecchio amico. Tuttavia, il tempo a disposizione è davvero molto poco; non potendo più aspettare, si procederà a celebrare il matrimonio non appena arriverà Victor con il sacerdote. La gioia di Leandro e Juliana è immensa: i due celebrano le nozze fuori dalla chiesa, mentre Susana osserva tutto dall’interno della sua sartoria, maledicendo gli sposi e facendosi consolare da Rosina. 

Un nuovo amore per Teresa?

Fernando Mondragon è subentrato a Lepoldo Vinegas nel patronato in qualità di nuovo finanziatore, e fin dal primo momento ha deciso di di stare dalla parte di Teresa, che sta portando aveanti con pieni poteri il progetto in assenza di Cayetana. Una volta conclusa la riunione, Fernando si intratterrà con la giovane Sierra  per una lunga e piacevole conversazione.

La nuova conoscenza tra Teresa e Fernando potrebbe ben presyo diventare qualcosa di più. Il Mondragon, che sembra provenire da facoltosa e prestigiosa famiglia, si mostrerà infatti fin da subito attratto dalla giovane insegnantm  e cercherà di conquistarla in ogni modo. Egli avrà inizialmente gioco facile, vista la cocente delusione della Sierra riguardo alla situazione vissuta con Mauro. Ella cercherà dunque di dimenticarlo proprio con Fernando?

CATEGORIE Una vita