Aggiornato al: 13 Gennaio, 2021  1067

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 15 gennaio 2021, Filippo si salverà?

Il giovane apparirà stremato, infatti nella puntata di Un Posto al Sole, lo vedremo stremato e in condizioni critiche; riuscirà a tornare dalla sua famiglia?

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 15 gennaio 2021, Filippo si salverà?

Il giovane apparirà stremato, infatti nella puntata di Un Posto al Sole, lo vedremo stremato e in condizioni critiche; riuscirà a tornare dalla sua famiglia?


I telespettatori dovranno assistere a delle scene alquanto toccanti, soprattutto quando verrà mostrata la condizione di Filippo, il quale apparirà allo stremo. Ma ciò che ci incuriosisce di più della puntata di Un Posto al Sole di venerdì 15 gennaio 2021, è sapere se il giovane riuscirà a salvarsi e a tornare dalla sua famiglia. Scopriamolo insieme.

Puntata Un Posto al Sole, Patrizio preoccupato per Vittorio e Alex

Sappiamo che Niko non è stato ancora in grado di dare una risposta al padre. Ma nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 15 gennaio 2021, riusciremo a capire chi vincerà tra Renato e suo figlio Niko? Patrizio, intanto, sarà molto preoccupato per tutto ciò che sta succedendo tra Vittorio e Alex. Ma, a un tratto, riuscirà a intravedere uno spiraglio di luce.

Trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, un amore a distanza Vittorio cambierà idea e cercherà di spronare Alex, il loro rapporto di coppia potrebbe subire qualche cambiamento?

Trama Un Posto al Sole, la consapevolezza di Filippo


Cerruti e Guido, nel frattempo, durante la puntata di Un Posto al Sole, si renderanno protagonisti di nuove esilaranti avventure. Mentre Serena sarà intenta a lottare con Roberto per ciò che riguarda il pagamento del riscatto, Lara sembrerà guadagnare sempre più punti agli occhi del suo amante. L’uomo ignorerà il fatto che si tratterà soltanto di un inganno e non di amore. Filippo prenderà sempre più consapevolezza che la situazione drammatica che sta vivendo potrebbe precipitare da un giorno all’altro. Ce la farà a sopravvivere e a rivedere sua moglie e la piccola Irene? In verità, il giovane versa in condizioni veramente critiche, infatti sarà stremato dalla dura detenzione forzata.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 11 gennaio 2021, cosa nasconde Lara? La donna potrebbe essere implicata in una vicenda incresciosa mostrata in Un Posto al Sole. Di cosa si tratterà’?

Anticipazioni Un Posto al Sole di venerdì 15 gennaio 2021, Alberto Palladini commetterà un errore?

La puntata di Un Posto al Sole proseguirà con Clara che sarà sempre più disillusa per ciò che concerne la sua relazione con Alberto Palladini, il quale intanto effettuerà una scelta frettolosa, di cui potrebbe pentirsene amaramente. Convinto che il suo legame con il Sarti sia in procinto di giungere al capolinea a causa della presunta attrazione di lui verso Vittorio Del Bue, Cerruti prenderà una forte decisione: infatti deciderà di giocarsi il tutto e per tutto! Che cosa combinerà?

Un Posto al Sole puntata di martedì 12 gennaio 2021, la verità sulla morte di Tommaso Sartori Qualcuno, finalmente, farà una rivelazione sulla misteriosa morte di Tommaso e ciò comporterà non poche sorprese

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole scopriremo che avrà in mente un piano ben articolato per scoprire la verità. Infatti, si prevedono tante svolte e clamorosi colpi di scena!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione

All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Tra ripensamenti e mancanze, vedremo che Ridge cederà alla tentazione chiamata: Shauna. Infatti, anche la donna passerà la notte a casa di Eric e, inevitabilmente, quando i due vedranno di essere entrambi lì, si abbandoneranno a…

 

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Puntata Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, Hope ha un piano contro Thomas?

La Logan parlerà con la madre e le farà credere di avere un piano contro il Forrester, perché è così convinta?

Hope apparirà sempre più convinta di poter riuscire a incastrare Thomas facendogli firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Infatti, durante la puntata di Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, la Logan riferirà alla madre in quale modo potrà riuscire a…

 

Puntata Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, Hope ha un piano contro Thomas? La Logan parlerà con la madre e le farà credere di avere un piano contro il Forrester, perché è così convinta?

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope

La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?

Thomas chiamerà Hope, ma lei non attenderà molto tempo prima di chiudere la telefonata. Una volta terminata, durante la puntata di Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, vedremo che la Logan apparirà convinta del fatto che…

 

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?
CATEGORIE Un Posto al sole