Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  916

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di mercoledì 13 gennaio 2021, Vittorio sprona Alex

Il talento di Alex colpirà improvvisamente Vittorio, il quale deciderà di spronarla. Ma, quale potrà essere la sua reazione?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di mercoledì 13 gennaio 2021, Vittorio sprona Alex

Il talento di Alex colpirà improvvisamente Vittorio, il quale deciderà di spronarla. Ma, quale potrà essere la sua reazione?


L’uomo spronerà la giovane, dopo aver scoperto il suo incredibile talento. Infatti, durante la puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 13 gennaio 2021, vedremo che cercherà di convincerla affinché’ parta per la Spagna, prima che potrebbe pentirsene. La giovane ascolterà il suo consiglio o seguirà il suo cuore? Scopriamolo insieme grazie alle nostre anticipazioni.

Le trame di Un Posto al Sole di mercoledì 13 gennaio 2021, le demotivazioni di Alex

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di mercoledì 13 gennaio 2021, ci rivelano che mentre Alex vivrà un inizio di anno contraddistinto da innumerevoli incertezze in ambito lavorativo, Vittorio apparirà concentrato, unicamente ed esclusivamente, solo su se stesso. Il ragazzo trascorrerà fin troppo tempo sui social network a chattare e a lavorare e sembrerà molto annoiato e demotivato. Tutto questo quali conseguenze comporterà nella sua vita e nel suo rapporto con la Parisi?

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Bela e Lucy non si sposano più? I due saranno prossimi al matrimonio, ma qualcosa di sconvolgente sta per sconvolgere il loro futuro. Di cosa si tratta?

Puntata di Un Posto al Sole, la tristezza di Serena


Serena, invece, nella puntata di Un Posto al Sole, si mostrerà sempre più angosciata a causa della prolungata assenza di Filippo, il quale insieme all’Arena, verrà catturato da due delinquenti mal intenzionati. Cerruti si compiacerà per la gelosia di Sarti verso il suo nuovo inquilino. In realtà si tratterà di un grande equivoco.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 11 gennaio 2021, cosa nasconde Lara? La donna potrebbe essere implicata in una vicenda incresciosa mostrata in Un Posto al Sole. Di cosa si tratterà’?

Un Posto al Sole anticipazioni, la scoperta di Vittorio

Nel prosieguo di Un Posto al Sole, Vittorio, quasi improvvisamente, si renderà conto del talento creativo di Alex. Infatti, le farà mille complimenti, spronandola a partire per la Spagna, prima che sia troppo tardi. L’uomo apparirà convinto del fatto che la giovane potrebbe pentirsene. Desideroso di alleggerire Niko riguardo alla gestione dello studio, Renato avanzerà al figlio una sorprendente proposta. Come ribatterà l’avvocato? Ne sarà felice? Ferri apparirà sempre più agitato e, soprattutto al lavoro, non riuscirà a concentrarsi sui suoi obiettivi. Teme fortemente per la vita di Filippo. Lara ne godrà tanto.

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, apprendiamo che, quello che sta per accadere, rientra in uno degli scopi di Lara, ovvero: indebolire sempre più Roberto, fragile emotivamente dopo la partenza di Marina.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Una Vita, Marcia incontra di nuovo Andrade

La donna si recherà nuovamente dal trafficante di persone e scoprirà la verità sul matrimonio a distanza di Marcia

Marcia incontrerà nuovamente Andrade, infatti lo andrà a trovare in prigione per scoprire la verità sul suo matrimonio. Difatti, dalle anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita, scopriamo che, a breve, farà il suo ingresso ad Acacias un uomo che…

 

Anticipazioni Una Vita, Marcia incontra di nuovo Andrade La donna si recherà nuovamente dal trafficante di persone e scoprirà la verità sul matrimonio a distanza di Marcia

Puntata Una Vita di venerdì 15 gennaio 2021, Susana e Armando si riavvicinano

Alla fine della mostra, i due avranno modo di rimanere da soli e Susana si accorgerà dei veri sentimento che nutre per l’uomo

Susana e Armando riusciranno ad avvicinarsi una volta rimasti da soli alla fine della mostra di pittura. Infatti, nella puntata di Una Vita di venerdì 15 gennaio 2021, vedremo che l’uomo aveva invitato all’evento sia Susana che Felicia, ma il suo interesse sembrerà…

 

Puntata Una Vita di venerdì 15 gennaio 2021, Susana e Armando si riavvicinano Alla fine della mostra, i due avranno modo di rimanere da soli e Susana si accorgerà dei veri sentimento che nutre per l’uomo

Anteprima Una Vita di giovedì 14 gennaio 2021, una proposta di matrimonio inaspettata

E’ tempo di confetti nella soap spagnola? Ebbene sì, in quanto qualcuno deciderà di fare un’inaspettata proposta di matrimonio

Qualcuno sta per sposarsi e, come tutti auspichiamo e speriamo, saranno proprio loro a fare questo passo? Di chi stiamo parlando? Di…

 

Anteprima Una Vita di giovedì 14 gennaio 2021, una proposta di matrimonio inaspettata E’ tempo di confetti nella soap spagnola? Ebbene sì, in quanto qualcuno deciderà di fare un’inaspettata proposta di matrimonio
CATEGORIE Un Posto al sole