Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  1907

Un Posto al Sole, Marina Giordano cacciata dalla soap: l’attrice interviene sul web!

L'intraprendente personaggio di Nina Soldano lascerà la soap napoletana dopo 17 anni di riprese

Un Posto al Sole, Marina Giordano cacciata dalla soap: l’attrice interviene sul web!

L'intraprendente personaggio di Nina Soldano lascerà la soap napoletana dopo 17 anni di riprese

L’ultima notizia riguardante Un Posto al Sole lascia inevitabilmente il segno. Una delle protagoniste storiche della soap napoletana, infatti, lascerà per sempre il set. Di chi stiamo parlando? Di Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano. La conferma è arrivata in queste ore, le quali hanno visto intervenire anche la diretta interessata. Non a caso, dopo la notizia, sono partite le polemiche dei suoi fan che non hanno accettato la decisione degli autori.


Un Posto al Sole: Marina Giordano fatta fuori

Sembra incredibile ma è tutto vero. I telespettatori di Un Posto al Sole hanno ricevuto una notizia alquanto shock. Dopo 17 anni di riprese, Marina Giordano è stata clamorosamente fatta fuori dalla soap napoletana. Il motivo? Impossibile da scoprire, ma tutto sembra essere legato alle prossime dinamiche della soap che vedrà l’intraprendente imprenditrice uscire di scena. Le voci parlano di un viaggio che terrà la storica protagonista lontana da Napoli per molto tempo. Una scelta non dipesa dalla diretta interessata, la quale si è ritrovata l’appoggio di tutti i suoi fan.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di mercoledì 13 gennaio 2021, Vittorio sprona Alex Il talento di Alex colpirà improvvisamente Vittorio, il quale deciderà di spronarla. Ma, quale potrà essere la sua reazione?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Un Posto al Sole: la protesta dei fan

La notizia dell’incredibile fuori uscita di scena di Marina Giordano, alias Nina Soldano, ha fatto infuriare i tantissimi telespettatori di Un Posto al Sole. Nessuno, infatti, si aspettava una decisione così drastica. Fare a meno dell’attrice in questo momento della storia è davvero inaspettato, anche perché, come è stato mostrato nelle ultime puntate, la trama incominciava a diventare sempre più fitta con lei protagonista. La storia infinita tra lei e Roberto Ferri aveva trovato il punto di svolta con il colpo di pistola sparato dalla Giordano. Proprio per questo, gli autori hanno deciso di fare a meno di lei.

Trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, un amore a distanza Vittorio cambierà idea e cercherà di spronare Alex, il loro rapporto di coppia potrebbe subire qualche cambiamento?

Un Posto al Sole: interviene l’attrice

Le tante polemiche riguardo l’esclusione di Marina Giordano hanno spinto la stessa attrice ad intervenire sui social network. Sul suo profilo di Instagram, Nina Soldano ha voluto subito chiarire che la scelta di lasciare Un Posto al Sole non è dipesa da lei. Tra le righe, infatti, si può leggere questa descrizione: “Vorrei chiarire un po’ di cose. L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza“. E ancora, proprio per i tantissimi messaggi ricevuti, l’attrice ha scritto: “Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me“.

Anticipazioni Un Posto al Sole lunedì 9 novembre 2020: Serena in partenza Ecco quello che succederà nella puntata Un Posto al Sole del 9 novembre 2020 che vede Serena felice della sua scelta

Una scelta, dunque, che sta già facendo discutere. Ma gli autori di Un Posto al Sole avranno in serbo un colpo di scena? Al momento non è possibile saperlo.

Guarda il Video dell' Articolo Un Posto al Sole, Marina Giordano cacciata dalla soap: l’attrice interviene sul web!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

CATEGORIE Un Posto al sole