Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  419

Anteprime puntata di Un Posto al Sole di giovedì 14 gennaio 2021, Leonardo sta per morire?

Le condizioni dell’uomo vengono mostrate, durante la puntata di Un Posto al Sole, in maniera alquanto preoccupante. Cosa dobbiamo aspettarci?

Anteprime puntata di Un Posto al Sole di giovedì 14 gennaio 2021, Leonardo sta per morire?

Le condizioni dell’uomo vengono mostrate, durante la puntata di Un Posto al Sole, in maniera alquanto preoccupante. Cosa dobbiamo aspettarci?

Cattive notizie nella nuova puntata di Un Posto al Sole di giovedì 14 gennaio 2021, in quanto ci verranno mostrate le condizioni in cui riversa Leonardo, le quali appariranno davvero molto precarie. Pare che ci sia da preoccuparsi e da temere il peggio, insomma, da un momento all’altro, potremmo assistere a un addio inaspettato. Cerchiamo di capirne di più insieme.


Anticipazioni puntata Un Posto al Sole, Leonardo è in fin di vita?

Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 14 gennaio 2021, vedremo che Serena vivrà alcuni momenti di forte apprensione. Sarà sempre più in ansia e, infatti, sarà sul punto di crollare. Le condizioni di Leonardo saranno, invece, davvero molto precarie. Tutti si chiederanno se ce la farà a riprendersi e, quindi, se riuscirà a salvarsi, oppure se dovremo attenderci un addio inaspettato.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 11 gennaio 2021, cosa nasconde Lara? La donna potrebbe essere implicata in una vicenda incresciosa mostrata in Un Posto al Sole. Di cosa si tratterà’?

Trama Un Posto al Sole di giovedì 14 gennaio 2021, Filippo chiama Serena

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Filippo si deciderà a chiamare finalmente Serena e coglierà l’occasione per fornirle anche istruzioni ben precise per risolvere la delicata situazione in cui si ritrova. Mentre, nella puntata di Un Posto al Sole, la Martinelli intuirà tutto ciò che sta succedendo e apparirà sempre più tesa per la rovina del suo piano e le possibili ripercussioni sulla sua vita, infatti, pare che Roberto sia deciso ad agire di testa sua. Ma, in questo modo, rischierà di mettere in pericolo la vita di Filippo e, con molta probabilità, anche la sua stessa esistenza. Quale sarà il pensiero di Serena? Allerterà le forze dell’ordine? E soprattutto Ferri la informerà?

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore di lunedì 11 gennaio 2021, Bela e Lucy non si sposano più? I due saranno prossimi al matrimonio, ma qualcosa di sconvolgente sta per sconvolgere il loro futuro. Di cosa si tratta?

Puntata di Un Posto al Sole, Vittorio convince Alex?

Nel frattempo, durante la puntata di Un Posto al Sole, Vittorio cambierà tutto e deciderà di fare un appello ad Alex, indecisa riguardo alla proposta che la porterà a Madrid per tantissimi mesi. L’uomo ha intenzione di convincerla ad accettare il lavoro in quanto, un rifiuto, potrebbe costarle davvero caro. Ma c’è un dubbio: la coppia sarà pronta a gestire il loro rapporto stando a distanza? Quel che è certo è che, questa distanza, rappresenterà una durissima prova.

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, vedremo che la Parisi, intanto, ne approfitterà per chiedere al ragazzo un nuovo confronto. Niko non avrà ancora dato una risposta al padre il quale vuole a tutti i costi convincerlo ad accettare.

Guarda il Video dell' Articolo Anteprime puntata di Un Posto al Sole di giovedì 14 gennaio 2021, Leonardo sta per morire?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione

All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Tra ripensamenti e mancanze, vedremo che Ridge cederà alla tentazione chiamata: Shauna. Infatti, anche la donna passerà la notte a casa di Eric e, inevitabilmente, quando i due vedranno di essere entrambi lì, si abbandoneranno a…

 

Anteprima Beautiful di giovedì 14 gennaio 2021, una notte di passione All’improvviso, durante la puntata della telenovela, tra due protagonisti scatterà la passione e inizieranno a baciarsi

Puntata Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, Hope ha un piano contro Thomas?

La Logan parlerà con la madre e le farà credere di avere un piano contro il Forrester, perché è così convinta?

Hope apparirà sempre più convinta di poter riuscire a incastrare Thomas facendogli firmare i documenti per l’adozione di Douglas. Infatti, durante la puntata di Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, la Logan riferirà alla madre in quale modo potrà riuscire a…

 

Puntata Beautiful di venerdì 15 gennaio 2021, Hope ha un piano contro Thomas? La Logan parlerà con la madre e le farà credere di avere un piano contro il Forrester, perché è così convinta?

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope

La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?

Thomas chiamerà Hope, ma lei non attenderà molto tempo prima di chiudere la telefonata. Una volta terminata, durante la puntata di Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, vedremo che la Logan apparirà convinta del fatto che…

 

Anticipazioni Beautiful di sabato 16 gennaio 2021, svelato il piano di Hope La Logan parlerà con la madre e le lascerà intendere il suo piano, ma a una condizione. Quale sarà?
CATEGORIE Un Posto al sole