Temptation Island

Una coppia di Temptation Island ha avuto la prima figlia: lei era tentata da Andrea Damante

Ai tempi in cui Andrea Damante faceva il tentatore, mise in crisi proprio questa coppia: per loro tuttavia le cose finirono bene

Pubblicato il: 08 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 6316


Una coppia di Temptation Island ha avuto la prima figlia: lei era tentata da Andrea Damante

Ai tempi in cui Andrea Damante faceva il tentatore, mise in crisi proprio questa coppia: per loro tuttavia le cose finirono bene

Sono passati ben sei anni da quando la coppia formata da Emanuele Cirilli e Debora Onorato partecipò alla prima, storica edizione di Temptation Island. Era il 2014 e tra i tentatori c’era un giovanissimo Andrea Damante, che tentò proprio Debora. Inizialmente la ragazza sembrava aver preso una sbandata per lui, ma poi capì di amare ancora Emanuele. Nel frattempo, nel villaggio Damante aveva conosciuto anche Giorgia Lucini, con cui si fidanzò prima di lasciarla e approdare sul trono di Uomini e Donne.

Temptation Island news, Emanuele e Debora sono diventati genitori

Il resto è storia. Ma se Andrea Damante continua a essere sotto i riflettori, così non è per Emanuele Cirilli e Debora Onorato, che dopo  Temptation Island 2014 hanno ripreso la loro vita di sempre. E nella giornata di ieri sono diventati genitori di una bambina, la loro primogenita. E per una coppia che corona il proprio sogno d’amore, ce ne sono altre il cui destino è ancora incerto. Stiamo parlando delle coppie attualmente impegnate con Temptation Island 2020, che dopo essere stato rinviato sembra finalmente aver trovato una collocazione nel palinsesto Mediaset. Temptation Island 2020 doveva esordire mercoledì 9 settembre in prima serata su Canale 5, ma così non sarà.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

Temptation Island 2020, la sostituzione di una coppia e il rinvio delle riprese

Partirà infatti con una settimana circi di ritardo – per la precisione il 16 settembre 2020 – come negli ultimi mesi sta succedendo a diversi programmi. Ma in questo caso il Covid non c’entra nulla (anche perché le coppie sono state a lungo in quarantena prima di entrare nel villaggio della Sardegna che le ospita). Stando a quanto sostiene il sito di Davide Maggio, infatti, il rinvio è dovuto al venir meno di una coppia, che è stata immediatamente sostituita. Sembra che lei avrebbe scoperto il tradimento di lui del quale aveva sempre sospettato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, troppi infetti in Sardegna: a rischio le registrazioni del reality?

Anticipazioni Temptation Island 2020, ecco quando va in onda la prima puntata

Ha così chiesto un incontro immediato che ha costretto gli autori a rimontare tutto in maniera diversa e a sostituire in extremis la coppia Negli ultimi giorni, poi, è successo anche altro. Sì, perché a quanto pare un’altra coppia ha abbandonato quasi subito. Questa volta però erano successe alcune cose (non pregresse rispetto all’entrata all’Is Morus Relais, il villaggio che ogni anno ospita le coppie partecipanti a Temptation Island) che hanno permesso alla redazione di montare il loro percorso nel villaggio.

LEGGI ANCHE — Protagonista di Temptation Island aggredita da padre: le foto shock del sangue

Nessuna nuova sostituzione, dunque, e tanta attesa da parte dei fan del programma, che non vedono l’ora che arrivi il il 16 settembre.




CATEGORIE Temptation Island