Temptation Island

Falò shock a Temptation Island: Amedeo e Sofia stanno ancora insieme?

La coppia, fidanzata da undici anni, è uscita assieme nonostante il tradimento e i tantissimi dubbi di lui

Aggiornato al: 17 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 11489


Falò shock a Temptation Island: Amedeo e Sofia stanno ancora insieme?

La coppia, fidanzata da undici anni, è uscita assieme nonostante il tradimento e i tantissimi dubbi di lui

Amedeo e Sofia sono stati la coppia che ha fatto più discutere nella prima puntata di Temptation Island 2020. I due detengono un record: non solo lui l’ha tradita ancora prima di cominciare le registrazioni, ma lei lo ha perdonato in tempo record, convincendolo a riprovarci fuori dal programma. Ma i due stanno ancora insieme o qualcosa è cambiato?

Temptation Island news, Amedeo confessa candidamente il suo tradimento

Amedeo è stato il primo fidanzato a fare una cosa del genere: ha confessato agli autori di aver tradito la fidanzata Sofia e di volerlo rivelare una volta entrato nel villaggio. Non solo, perché il ragazzo ha anche spiegato di aver bisogno di quell’esperienza per capire se dopo undici anni ama ancora la fidanzata o si tratta di semplice abitudine.

LEGGI ANCHE — Fidanzata di Temptation Island subisce violenza: “Ecco chi mi ha fatto questo!”

News Temptation Island, la reazione inaspettata di Sofia

Ma dopo appena un giorno nel villaggio di Temptation Island accade l’inaspettato. Alla scoperta del tradimento, non solo Sofia non reagisce con rabbia, ma anzi istantaneamente decide di perdonare Amedeo e lo convoca al falò di confronto, dove lui arriva con una faccia funerea, arrabbiato con la fidanzata perché non gli ha dato il tempo di capire se da parte sua c’è ancora amore.

LEGGI ANCHE — Dramma a Temptation Island, una fidanzata dà di matto: ecco cos’è successo

Il falò di confronto di Temptation Island lascia tutti a bocca aperta, ma la coppia sta ancora insieme?

Al falò di confronto Amedeo, faccia a faccia con Sofia, ammette tutto. “Mi dispiace tanto, ho sbagliato. Non so più se è abitudine o amore!” dichiara senza giri di parole. Nonostante ciò, la fidanzata letteralmente lo convince a uscire insieme, affermando di volerci riprovare a tutti i costi. Lui accetta, ma anche questa volta la sua faccia scocciata, triste e irritata la dice tutta e in queste ore sta facendo il giro del web. E a questo punto sorge la domanda: i due stanno ancora insieme, oppure una volta uscito Amedeo ha fatto quello che probabilmente non ha avuto il coraggio di fare al falò, ovvero lasciare Sofia?

LEGGI ANCHE — La rivelazione shock di Alessia Marcuzzi: “C’è stato un tradimento esplicito!”

Per scoprirlo purtroppo dovremo attendere ancora, ma stando ai rumors sembra proprio che per la coppia non ci sia stato alcun lieto fine!




CATEGORIE Temptation Island