Temptation Island

Durissimo botta e risposta tra Clizia Incorvaia e la redazione della De Filippi: chi mente?

Gli scorsi giorni la redazione di Temptation Island ha fatto delle accuse ben precise alla coppia Clizia Incorvaia/Paolo Ciavarro, che ha risposto

Aggiornato al: 26 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 488


Durissimo botta e risposta tra Clizia Incorvaia e la redazione della De Filippi: chi mente?

Gli scorsi giorni la redazione di Temptation Island ha fatto delle accuse ben precise alla coppia Clizia Incorvaia/Paolo Ciavarro, che ha risposto

É da ieri che tiene banco sul web un curioso botta e risposta tra la redazione di Maria De Filippi, attualmente a lavoro sulla nuova edizione di Temptation Island 2020 che andrà in onda dai primi di Luglio, e la coppia nata al Grande Fratello Vip 4 formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La redazione, infatti, ha rivolto un’accusa ben precisa alla coppia, e Clizia ha risposto.

Temptation Island 2020, l’accusa della redazione a Clizia e Paolo

Tutto è cominciato con un durissimo post comparso sulla pagina ufficiale di Temptation Island. “Continuiamo a leggere come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island […] Ma ad oggi i nomi che dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre non veri” si legge sulla bacheca Instagram del programma.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, svelato il nome del primo tentatore famoso

Temptation Island news, il durissimo post su Instagram

Il post continua facendo riferimento proprio alla coppia formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini. “Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il bene dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare” ha tuonato la fedelissima redazione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole

Ultime notizie Temptation Island 2020, la replica della Incorvaia

Che poi ha concluso così: “Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”. Forse si tratta della minaccia di una querela? A questo punto, per Clizia Incorvaia è stato quasi d’obbligo smentire il tutto, affermando candidamente di non essere mai stata contatta dalla redazione di Temptation Island, e che forse le sue dichiarazioni a tal proposito erano state mal interpretate.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime coppie

“Soltanto dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta: “Faresti in questo momento Temptation Island con Paolo?” io ho semplicemente detto di no, perché ci stiamo ancora conoscendo, è un’altra fase della nostra vita” ha detto Clizia, che poi ha fatto i complimenti al programma e a Maria De Filippi.




CATEGORIE Temptation Island