Temptation Island

Temptation Island 2020, svelato il nome del primo tentatore famoso

Il primo dei tentatori a far parte del cast di Temptation Island 2020 è un ex corteggiatore che non è stato scelto

Pubblicato il: 12 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 232


Temptation Island 2020, svelato il nome del primo tentatore famoso

Il primo dei tentatori a far parte del cast di Temptation Island 2020 è un ex corteggiatore che non è stato scelto



Dopo che sono stati resi noti i nomi delle due prime coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020, emerge anche il nome del primo tentatore a essere confermato ufficialmente. Come spesso accade, si tratta di una vecchia conoscenza di un altro programma di gran successo di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Lui è l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Alessandro Basciano, che di mestiere fa il venditore di auto e che pur essendo ligure, vive a Roma da diverso tempo. Grande amico di Jack Vanore, Alessandro ha già un figlio avuto da una precedente relazione e appariva molto preso da Giulia quando la corteggiava. Tuttavia la tronista romana gli aveva preferito il rivale Daniele (col quale ha cominciato una storia finita un mese dopo). Riuscirà Alessandro a far battere il cuore di una delle protagoniste del reality?

Ecco quando comincia Temptation Island 2020

Nel frattempo dopo tanti rumors sappiamo con certezza che Mediaset avrebbe già una data per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2020, con alla conduzione quasi certamente Filippo Bisciglia. Questa verrà infatti trasmessa presumibilmente il 7 luglio 2020, una decina di giorni dopo rispetto agli scorsi anni, quando il reality show per coppie di fidanzati andava in onda già da fine giugno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020 come il Grande Fratello portoghese: ecco le nuove regole

Temptation Island 2020, le registrazioni e le prima coppie certe

Le registrazioni invece cominceranno tra una decina di giorni circa, per il 20 giugno. Fatta salva la quarantena di 15 giorni e i test anti-Covid che i protagonisti dovranno effettuare prima di entrare nei rispettivi villaggi, possiamo dunque dedurre che le registrazioni non tarderanno ulteriormente, al massimo slitteranno di qualche giorno. Siamo però in attesa di ulteriori indizi e conferme, non appena ne sapremo di più vi faremo sapere.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2020, spuntano le prime coppie

Temptation Island 2020 news, Antonella Elia e Manila Nazzaro le due prime donne

Nel frattempo sappiamo con certezza chi sono le prime due coppie di vip che parteciperanno al reality show di Canale 5. La prima è stata una grande protagonista del Grande Fratello Vip 4, ovvero quella formata da Antonella Elia e dal fidanzato Pietro Delle Piane. Lei si trovava nella Casa, lui fuori dava spettacolo nei salotti televisivi con il suo carattere eccentrico e senza peli sulla lingua. La seconda coppia, invece, è quella formata da un ex Miss Italia e dal suo compagno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show

Stiamo parlando di Manila Nazzaro e del fidanzato ex calciatore Lorenzo Amoruso. E se il caratterino di Antonella e Pietro è noto al pubblico Mediaset, quest’ultima coppia sarà tutta un programma!





CATEGORIE Temptation Island