Pubblicato il: 04 Giugno, 2023  1643

Temptation Island 2023, nel cast anche un ex concorrente del GF Vip 7

Non tutti i tentatori sono volti nuovi televisivamente parlando: tra loro ci sarebbe anche un ex "vippone"

Temptation Island 2023, nel cast anche un ex concorrente del GF Vip 7

Non tutti i tentatori sono volti nuovi televisivamente parlando: tra loro ci sarebbe anche un ex "vippone"


Il 9 giugno 2023 cominceranno le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island e gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo hanno già rivelato ai loro followers uno scoop non da poco. Stando a quanto riportano su Instagram, infatti, uno dei nuovi tentatori che cercheranno di conquistare le fidanzate è un ex del Grande Fratello Vip 7. Di chi si tratta? Del bel Gianluca Costantino, aitante personal trainer protagonista del reality show di Alfonso Signorini nell’edizione vinta da Jessica Selassié.

Dal Grande Fratello Vip 6 a Temptation Island: chi è e cosa fa nella vita Gianluca Costantino

Modello e personal trainer, Gianluca Costantino è nato a Genova nel 1989, dunque ha 35 anni. Non è il solito bello e basta, in quanto si è anche laureato in Economia e Finanza e ha una discreta esperienza come consulente finanziario. Lavoro che però ha deciso di accantonare quando ha capito di voler rincorrere il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Appassionato di sport e di belle donne, Gianluca Costantino in passato è stato accostato a Soleil Sorge, con la quale tuttavia c’è solo una bella amicizia.

Temptation Island 2023, l’inizio delle registrazioni e quando va in onda prima puntata Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni di questa nuova edizione del reality show per coppie di fidanzati: cosa bolle in pentola?

Risulta single, quindi perfetto nel ruolo di tentatore del reality show per coppie di fidanzati in onda su Canale 5 a partire dal 26 giugno 2023. La notizia, tuttavia, resta un gossip in quanto non è ancora stata confermata ufficialmente.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2023, Filippo Bisciglia svela anticipazioni sulla nuova edizione

Temptation Island 2023, Filippo Bisciglia svela anticipazioni sulla nuova edizione Scopriamo quali sono le indiscrezioni rivelate dal conduttore del reality dei sentimenti

Temptation Island 2023, Raffaella Mennoia rivela le novità scoppiettanti in arrivo

Temptation Island 2023, Raffaella Mennoia rivela le novità scoppiettanti in arrivo L'autrice del reality show ha svelato i dettagli della prossima edizione: coppie giovani e over, volti noti tra i tentatori e tanto altro
CATEGORIE Temptation Island