Aggiornato al: 01 Giugno, 2023  4086

Temptation Island 2023, l’inizio delle registrazioni e quando va in onda prima puntata

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni di questa nuova edizione del reality show per coppie di fidanzati: cosa bolle in pentola?

Temptation Island 2023, l’inizio delle registrazioni e quando va in onda prima puntata

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni di questa nuova edizione del reality show per coppie di fidanzati: cosa bolle in pentola?


Finalmente c’è una data: si tratta del 26 giugno 2023, quando salvo imprevisti su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2023. Il format targato Fascino, società di produzione che fa capo a Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi, che è anche autrice del reality show, torna dopo un anno di assenza. E anche per questo motivo, l’attesa del pubblico è grande: ma chi sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2023? E se la messa in onda della prima puntata è prevista per il 26 giugno, quando inziano invece le registrazioni?

Temptation Island 2023, quando iniziano le riprese e chi sono le coppie protagoniste

Per adesso vige il riserbo più assoluto sulle nuove coppie di Temptation Island 2023 che sono in partenza per la Sardegna. Ancora non si sa se saranno tutte coppie di sconosciuti (televisivamente parlando) o se ci sarà anche qualche volto noto. Per adesso sembra prevalere la prima ipotesi. Per quanto riguarda invece i tentatori e le tentatrici, alcuni di loro potrebbero effettivamente aver già partecipato ad alcuni programmi di Maria De Filippi come per esempio Uomini e Donne, ma anche in questo caso non circola nessun nome. Per quanto riguarda invece l’inizio delle registrazioni, è previsto per il 9 giugno.

Isola dei Famosi, dove vanno in bagno i concorrenti? Poiché in Honduras ovviamente i bagni non ci sono, i naufraghi fanno i loro bisogno in una maniera molto più scomoda

Filippi Bisciglia, storico conduttore di Temptation Island, e la capo redattrice Raffaella Mennoia assieme al suo staff avrebbero già raggiunto la Sardegna per supervisionare il set, che sarà sempre l’Is Morus Relais di Santa Margherita da Pula. Le coppie partiranno probabilmente nel weekend, quando “spariranno” dai social. E da questo momento in poi come sempre cominceranno a circolare le prime indiscrezioni che puntualmente vi riporteremo!


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei famosi, quanto guadagna Enrico Papi e il suo patrimonio

Isola dei famosi, quanto guadagna Enrico Papi e il suo patrimonio Scopriamo le cifre che porta a casa il noto conduttore per la partecipazione al reality di Canale 5 e il suo tenore di vita

Uomini e Donne, chi è Cristian Di Carlo che corteggiava Nicole Santinelli

Uomini e Donne, chi è Cristian Di Carlo che corteggiava Nicole Santinelli Alto e moro, il corteggiatore romano è quello che più di tutti ha colpito la tronista
CATEGORIE Temptation Island