Aggiornato al: 10 Giugno, 2023  18721

Temptation Island 2023, bufera sulla prima coppia: c’entra il delitto di Giulia Tramontano

La prima coppia ufficiale del talent, quella formata da Giuseppe e Gabriella, ha indignato parte del pubblico

Temptation Island 2023, bufera sulla prima coppia: c’entra il delitto di Giulia Tramontano

La prima coppia ufficiale del talent, quella formata da Giuseppe e Gabriella, ha indignato parte del pubblico


Cosa c’entra il delitto di Giulia Tramontano con l’inizio di un programma frivolo come Temptation Island 2023? Ovviamente nulla, eppure questo tragico episodio di cronaca che in questi giorni ha scosso l’Italia intera è stato tirato in ballo per parlare di coppie violente, dove l’uomo è una sorta di padre padrone che comanda sulla donna, che per lui è spesso costretta a rinunciare a tutto. Proprio come la parte femminile della prima coppia di Temptation Island, Gabriella.

Temptation Island 2023, Gabriella e Giuseppe indignano il pubblico

Nel video di presentazione diffuso sui social, Gabriella ha raccontato che lei e Giuseppe sono fidanzati da sette anni. A causa di Giuseppe e della sua estrema gelosia, Gabriella ha dovuto rinunciare a tutto, dagli studi alle amicizie fino alla famiglia. Queste parole hanno prevedibilmente scatenato le polemiche e ci si chiede come sia possibile nel 2023, a ridosso dell’ennesimo femminicidio, quello di Giulia Tramontano, in televisione venga fatto passare l’esempio di una coppia tossica come quella di Gabriella e Giuseppe.

Temptation Island 2023, è mistero sul post di Raffaella Mennoia: un tentatore è stato allontanato? Sarebbe stato silurato a seguito dei gossip diffusisi sul suo conto sui social: questo si mormora a proposito di un tentatore famoso

Una coppia dove la donna è stata costretta a rinunciare persino a studiare e lavorare perché il fidanzato non voleva. Un esempio terribile, quello dato da Temptation Island, che è esattamente quello che si cerca di combattere quando si parla di violenza sulle donne.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2023, l’inizio delle registrazioni e quando va in onda prima puntata

Temptation Island 2023, l’inizio delle registrazioni e quando va in onda prima puntata Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni di questa nuova edizione del reality show per coppie di fidanzati: cosa bolle in pentola?

Ex di Temptation Island presenta la nuova fidanzata: “Stavolta ho scelto bene”

Ex di Temptation Island presenta la nuova fidanzata: “Stavolta ho scelto bene” Dopo la travagliata relazione con una tentatrice, il ragazzo si è nuovamente fidanzato: stavolta è ufficiale

Temptation Island 2023, nel cast anche un ex concorrente del GF Vip 7

Temptation Island 2023, nel cast anche un ex concorrente del GF Vip 7 Non tutti i tentatori sono volti nuovi televisivamente parlando: tra loro ci sarebbe anche un ex "vippone"
CATEGORIE Temptation Island