Pubblicato il: 03 Giugno, 2023  3762

Temptation Island 2023, un ex concorrente del GF Vip nel cast

Ecco chi è la new entry che diventerà un tentatore della nuova edizione del reality dei sentimenti

Temptation Island 2023, un ex concorrente del GF Vip nel cast

Ecco chi è la new entry che diventerà un tentatore della nuova edizione del reality dei sentimenti


Ormai manca poco alla partenza della nuova edizione di Temptation Island 2023 e recentemente è stato svelato che ad essere nel cast di quest’anno è Gianluca Costantino che ha partecipato al Grande Fratello Vip 6 e che ora vestirà i panni del tentatore. Inoltre a proposito della nuova edizione ha voluto dire la sua anche una delle organizzatrici, ovvero Raffaella Mennoia e in ultimo anche Filippo Bisciglia ha parlato a proposito della nuova avventura che partirà il 26 giugno 2023.

Temptation Island 2023, chi è Gianluca Costantino?

Gianluca Costantino, nato a Genova nel 1988, è un professionista attivo sia nel campo finanziario che nel fitness. Ha conseguito una laurea in economia e finanza e ha acquisito esperienza lavorando presso l’azienda assicurativa Generali Italia. Oltre alla sua passione per il settore finanziario, è da sempre appassionato di fitness e del benessere del corpo, tanto da condividere regolarmente i suoi allenamenti su Instagram.

Isola dei Famosi 2023, quanto guadagnano i naufraghi: il record negativo I cachet dei naufraghi dell'Isola dei Famosi non sono mai stati così bassi come quest'anno: il motivo


Raffaella Mennoia parla della nuova edizione di Temptation Island 2023

Raffaella Mennoia, stretta collaboratrice di Maria De Filippi, ha esordito nelle ultime ore a proposito della nuova edizione di Temptation Island, ecco le sue parole: ” Sono tutte coppie in cui si nutrono sentimenti l’uno verso l’altra… ecco, c’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e chi ama di meno. E quello che ama di più si chiede di solito ‘Mi amerà come lo amo io?’, ‘Mi tradirà? Abbiamo lavorato due mesi sulle persone da scegliere. La formula rimane la stessa a cui siamo abituati. Ma questo programma è fatto completamente dal cast, quindi bisognerà capire come è stato composto il gruppo…è da lì che parte tutto“.

Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram? Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencer

Temptation Island 2023, l’entusiasmo di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è stato recentemente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e in quell’occasione si è espresso in merito all’edizione 2023 di Temptation Island: ” Sono pronto a fare il viaggio nei sentimenti e non vedo l’ora di partire. Sono tanto emozionato. Siamo carichissimi! Non vediamo l’ora di tornare! Per quanto sia bello il montaggio, per come vengono raccontate le storie, alla fine rimani appeso. Vuoi sempre sapere come andrà a finire. Insomma è una fiction!“.

Quanto ha guadagnato Elisabetta Canalis nell’ultimo anno? Vediamo quello che ha portato a casa l'attrice dallo scorso settembre 2021 ad oggi

Non resta dunque che attendere la partenza di Temptation Island che avverrà il prossimo 26 giugno 2023.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island 2023, l’inizio delle registrazioni e quando va in onda prima puntata

Temptation Island 2023, l’inizio delle registrazioni e quando va in onda prima puntata Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni di questa nuova edizione del reality show per coppie di fidanzati: cosa bolle in pentola?

Temptation Island 2023, Filippo Bisciglia svela anticipazioni sulla nuova edizione

Temptation Island 2023, Filippo Bisciglia svela anticipazioni sulla nuova edizione Scopriamo quali sono le indiscrezioni rivelate dal conduttore del reality dei sentimenti
CATEGORIE Temptation Island