Pubblicato il: 25 Aprile, 2023  4674

Isola dei Famosi 2023, quanto guadagnano i naufraghi: il record negativo

I cachet dei naufraghi dell'Isola dei Famosi non sono mai stati così bassi come quest'anno: il motivo

Isola dei Famosi 2023, quanto guadagnano i naufraghi: il record negativo

I cachet dei naufraghi dell'Isola dei Famosi non sono mai stati così bassi come quest'anno: il motivo


Quando guadagnano davvero i concorrenti del reality show di Canale l’Isola dei Famosi 2023? Posto che si tratta di cifre che per contratto i naufraghi devono tenersi per sé, sappiamo più o meno a quanto ammonta il ricavato per una settimana trascorsa in Honduras tra mosquitos e mangrovie. Così come sappiamo che quest’anno l’Isola condotta da Ilary Blasi registra un record negativo: i concorrenti, infatti, non sono mai stati pagati così poco!

Isola dei Famosi 2023, ecco il cachet medio dei concorrenti

Secondo alcune indiscrezioni e secondo i dati dello scorso anno, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 percepiscono un compenso solo per partecipare al reality, proprio come accade al Grande Fratello Vip 7, e dunque non solo in caso di vittoria. In passato si parlava di cachet molto alti, soprattutto per i concorrenti più famosi, che potevano andare tra i 5.000 e i 10.000 euro per ogni settimana extra trascorsa in Honduras, oltre che ovviamente per le ospitate in studio una volta eliminati dal gioco.

Isola dei Famosi 2023, pericolo vespa boia: gli autori costretti a richiamare i naufraghi La vespa boia è uno degli insetti più pericolosi dell’Honduras e gli autori hanno messo in guardia i naufraghi


Il record negativo dell’Isola dei Famosi 2023:

Quest’anno, invece, i guadagni dei naufraghi sarebbero nettamente più bassi. Ogni naufrago dell’Isola dei Famosi 2023, infatti, percepirebbe da un minimo di 2mila e un massimo di 6mila euro a settimana. Il motivo? Innanzi tutto i problemi finanziari di Mediaset, che hanno portato gli autori dei reality show a dover tagliare le spese; poi, ovviamente, il fatto che i naufraghi dell’Isola 2023 sono per la maggior parte degli sconosciuti, cui spetta il record negativo naufraghi meno pagati nella storia del programma.

Isola dei Famosi 2023, i vertici bloccano l’ospitata di Nikita Pelizon? Il motivo fa discutere La vincitrice del GF Vip 7 era attesa per la seconda diretta dell'isola ma tutto sarebbe saltato in extremis

Quello che percepirebbe di più di tutti, invece, è Alessandro Cecchi Paone, il quale più volte ha dichiarato di essere stato fortemente voluto dagli autori.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi, puntata stasera 24 aprile 2023: eliminati, ospiti e televoto

Isola dei Famosi, puntata stasera 24 aprile 2023: eliminati, ospiti e televoto Un naufrago dovrà abbandonare la playa stasera stessa, mentre durante la puntata terranno banco le liti tra naufraghi

Isola dei Famosi 2023, volano parole grosse: la lite e poi il bacio

Isola dei Famosi 2023, volano parole grosse: la lite e poi il bacio Già nei primi giorni di convivenza in Honduras, tra i naufraghi i nervi si sono fatti tesi e i giochi "piccanti"