Pubblicato il: 14 Luglio, 2020  846

Temptation Island 2020: Valeria ha chiesto ad Alessandro di uscire insieme, ma…

La coppia Valeria e Ciavy è scoppiata: di questo sono certi tutti, ma il dubbio è se il tentatore Alessandro Basciano abbia deciso di uscire con lei

Temptation Island 2020: Valeria ha chiesto ad Alessandro di uscire insieme, ma…

La coppia Valeria e Ciavy è scoppiata: di questo sono certi tutti, ma il dubbio è se il tentatore Alessandro Basciano abbia deciso di uscire con lei


La terza puntata di Temptation Island 2020 in onda giovedì prossimo farà scoppiare la prima coppia. Se infatti la scorsa puntata Alessandro e Sofia sono usciti insieme, la stessa sorte non toccherà a Valeria e Ciavy, che decideranno entrambi di lasciarsi. Tuttavia c’è ancora un dubbio: la 28enne onicotecnica romana lascerà il programma con Alessandro Basciano, il tentatore che sembra averle fatto perdere la testa? Stando ai rumors, lasciato Ciavy al termine del falò di confronto, Valeria andrà dal ragazzo per chiedergli di uscire assieme a lei. Ma la risposta di Alessandro sarà negativa. Sembra però che i due fuori dal programma si stiano comunque sentendo, e di certo nei prossimi mesi sapremo se usciranno allo scoperto come nuova coppia oppure no, dal momento che Basciano è anche tra i candidati più appetibili per il prossimo trono di Uomini e Donne.

Temptation Island 2020, la messa in onda dell’ultima puntata

Nel frattempo è di oggi la notizia che in una settimana ci saranno ben due appuntamenti di Temptation Island 2020. Il motivo è molto semplice: Mediaset ha necessita di terminare la messa in onda del reality show di punta dell’estate entro Luglio, in quanto da Agosto in poi è prevista un’altra programmazione basata più su film, telefilm e repliche, visto che anche gli autori vanno in vacanza.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro


Anticipazioni, Temptation Island fa il bis: ecco quando

“Secondo quanto risulta a Blogo, l’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, dovrebbe essere proposta giovedì 30 luglio” si legge infatti sul web. “Essendo sei gli appuntamenti complessivi in programma, per forza di cose Mediaset dovrà prevedere il bis in una delle prossime settimane”. Ma quando andrà in onda questo doppio appuntamento?

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia: “Ecco cosa succederà nella prossima puntata” La situazione nel reality si fa difficile e quasi tutte le coppie richiederanno il falò di confronto prima del previsto

Temptation Island 2020 news, confermato l’inizio dell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi

“Secondo quanto apprendiamo, il doppio appuntamento settimanale sarà proprio quello di fine luglio. Ossia: penultima puntata in onda martedì 28, ultima puntata in onda giovedì 30 luglio” scrive TV Blog. Il portale si lancia anche in anticipazioni che riguardano anche la versione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi e in onda all’inizio dell’autunno.

Temptation Island 2020, l’ex moglie di Antonio contro Annamaria: ‘Gli errori si pagano’ Sui social emergono retroscena riguardanti la vita privata di Antonio, dipinto dalle presunte amanti come un traditore seriale.

“Per quanto riguarda la nuova edizione di Temptation Island dovrebbe vedere alla guida Alessia Marcuzzi. le registrazioni dovrebbero iniziare in Sardegna tra fine agosto e inizio settembre” scrive il portale.

CATEGORIE Temptation Island