Aggiornato al: 10 Luglio, 2020  1032

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia: “Ecco cosa succederà nella prossima puntata”

La situazione nel reality si fa difficile e quasi tutte le coppie richiederanno il falò di confronto prima del previsto

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia: “Ecco cosa succederà nella prossima puntata”

La situazione nel reality si fa difficile e quasi tutte le coppie richiederanno il falò di confronto prima del previsto


Che fosse stata un’edizione particolare lo avevamo capito già dal contesto storico in cui Temptation Island ha deciso di andare in onda, ma i personaggi che hanno scelto di mettere in gioco i propri sentimenti lo stanno rendendo ancora più scoppiettante. Stando a quanto rivelato sul web, alcune coppie in gioco sarebbero arrivate al limite già dopo i primi giorni di villaggio e avrebbero richiesto il falò di confronto anticipato. Il risultato? Soltanto una coppia sarebbe rimasta nel reality.

Temptation Island: le coppie in crisi

Già dalla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island si era capito che i telespettatori ne avrebbero viste di tutti i colori. E così sarà, in quanto le ultime voci rivelano particolari a dir poco clamorosi. Stando ai rumors, quasi tutte le coppie si troveranno in profonda crisi a causa dei comportamenti dei rispettivi partner. Qualcuno, infatti, avrebbe tradito il proprio fidanzato; altri si sarebbero spinti fin troppo oltre con le parole. Insomma, un vero e proprio caos che avrebbe spinto le coppie a richiedere il falò di confronto. In poche puntate, stando ai rumors, sarebbero rimaste pochissime coppie. Si pensa addirittura che ne sia rimasta soltanto una a continuare l’avventura in Sardegna.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro


Temptation Island: Filippo Bisciglia perplesso

Stando a quanto rivelato sul web, la situazione che si sarebbe creata a Temptation Island avrebbe lasciato senza parole Filippo Bisciglia. Non a caso, mai nella storia del reality dei sentimenti, quasi tutte le coppie avrebbero lasciato il villaggio così tanto in anticipo. In virtù di ciò, il conduttore avrebbe chiesto il da farsi ai produttori, i quali avrebbero optato per l’inserimento di almeno una coppia. Nelle ultime ore, infatti, si è parlato dell’arrivo di una nuova coppia, tra l’altro famosa.

Temptation Island 2020: una coppia abbandona e viene sostituita da un’altra Il reality dei sentimenti è entrato nel vivo e alcune coppie sono già pronte al confronto finale

Stiamo parlando di quella formata da Giulia Cavaglià e Francesco Sole, i quali avevano già fatto sapere di essere pronti a mettere in gioco i propri sentimenti. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Temptation Island