Pubblicato il: 07 Luglio, 2020  1401

Temptation Island 2020: una coppia abbandona e viene sostituita da un’altra

Il reality dei sentimenti è entrato nel vivo e alcune coppie sono già pronte al confronto finale

Temptation Island 2020: una coppia abbandona e viene sostituita da un’altra

Il reality dei sentimenti è entrato nel vivo e alcune coppie sono già pronte al confronto finale


La nuova edizione di Temptation Island è entrata subito nel vivo già dalla prima puntata. Le coppie, che hanno messo in gioco i propri sentimenti nel villaggio sardo, sono già in crisi e qualcuna ha fatto sapere di essere pronta al falò di confronto anticipato. Stando ai rumors, nel prossimo appuntamento, una coppia scoppierà prima del previsto a causa del tradimento di uno dei partner. In virtù di ciò, gli autori inseriranno nel reality due nuovi protagonisti.

Temptation Island 2020: una coppia scoppia?

E’ bastata una sola puntata di Temptation Island 2020 per vedere le coppie in profonda crisi e, nei prossimi appuntamenti, la situazione peggiorerà ancora. Non a caso, più di una coppia verrà messa a dura prova, tra cui una che deciderà di abbandonare prima del previsto a causa del sospetto tradimento di uno dei due partner. Al momento non si ha la certezza di quale coppia lascerà il gioco, ma le voci parlando del tradimento di Valeria con il tentatore Alessandro, il che manderà Ciavy su tutte le furie.

Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro Inizialmente indispettita dal comportamento del fidanzato Ciavy, Valeria non ha perso tempo e si è consolata con il tentatore Alessandro


Temptation Island 2020: in arrivo una nuova coppia

Stando ai rumors, saranno loro a lasciare il villaggio e ad essere sostituiti da una nuova coppia. Nelle prossime puntate di Temptation Island 2020, gli autori potrebbero far sbarcare una nuova coppia sul villaggio sardo. Secondo le ultime voci potrebbe trattarsi di una coppia vip, già data tra i protagonisti qualche settimana fa prima dell’inizio del reality. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià e Francesco Sole, i quali avevano fatto sapere di essere pronti a partecipare al reality dei sentimenti.

Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia Una gaffe di Antonella Elia è diventata virale e così la cantante salentina ha deciso di riproporla in un Tik Tok

La possibilità di mettere in gioco il loro amore potrebbe, dunque, arrivare nei prossimi giorni. Se così fosse, quella tra l’ex tronista e l’attore sarà la terza coppia famosa dell’edizione dopo quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

CATEGORIE Temptation Island