Aggiornato al: 17 Giugno, 2020  776

Temptation Island 2020: una coppia è stata già sostituita?

La nuova edizione del reality dei sentimenti non vedrà una coppia che era tanto attesa dai telespettatori

Temptation Island 2020: una coppia è stata già sostituita?

La nuova edizione del reality dei sentimenti non vedrà una coppia che era tanto attesa dai telespettatori


Con l’arrivo dell’estate si aprono anche le porte di Temptation Island che andrà in onda con un’edizione completamente rinnovata. Ebbene sì perché la versione vip e quella nip si uniranno in un’unica stagione dove vedrà la partecipazione di 3 coppie famose e 3 coppie sconosciute ai telespettatori. Nelle ultime settimane sono fuori usciti i nomi delle 3 coppie vip, ma una di queste pare che non ci sarà. Al suo posto, infatti, pare essere stata scelta due giovani fidanzati.

Temptation Island 2020: Gemma e Sirius sostituiti?

La nuova edizione di Temptation Island si appresta a debuttare sul piccolo schermo di canale 5 con tante novità. Confermato che la versione vip e quella nip si fonderanno, è adesso caccia ai nomi dei protagonisti. In pochi giorni sono emersi le 3 coppie vip che metteranno in gioco il proprio amore. Stiamo parlando di Antonella EliaPietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, e Gemma Galgani e Sirius. Tuttavia, in queste ore, è spuntata la notizia che una di queste coppie non ci sarà. Di chi stiamo parlando? Di quella della dama più famosa d’Italia e del giovane 26enne. Il motivo non sarebbe stato ancora svelato, ma pare che sia dovuto al fatto che i due si conoscono ancora troppo poco.

Temptation Island 2020: arriva una nuova coppia


Stando alle voci del web, Gemma Galgani e Sirius non parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island e al suo posto sono già fuori usciti i due che metteranno in gioco i propri sentimenti. Stiamo parlando di Giulia Cavaglià e Francesco Sole: la prima è conosciuta per essere stata tronista di Uomini e Donne; il secondo per aver condotto alcuni programmi televisivi. I due avevano già fatto sapere di voler partecipare al reality dei sentimenti qualche settimana fa, quando, in particolare, la Cavaglià aveva dichiarato: “Temptation Island? Parteciperei volentieri. Di Francesco Sole mi fido ciecamente”. 

Vi piacciono questi primi nomi per Temptation Island 2020?

CATEGORIE Temptation Island