Temptation Island

Temptation Island 7, Ciavy e Valeria: la ragazza già in lacrime

Ciavy e Valeria sono la terza coppia ufficiale di Temptation Island, lui ammette che potrebbe cadere in tentazione, lei piange.

Pubblicato il: 24 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 227


Temptation Island 7, Ciavy e Valeria: la ragazza già in lacrime

Ciavy e Valeria sono la terza coppia ufficiale di Temptation Island, lui ammette che potrebbe cadere in tentazione, lei piange.



La terza coppia ufficiale di Temptation Island 2020 è quella formata da Ciavy e Valeria. Il loro video di presentazione, pubblicato sulle pagine social del programma e su ‘Witty tv’, vede la ragazza in lacrime al solo pensiero che il fidanzato possa cadere in tentazione. Dalle anticipazioni, sembrano esserci tutte le premesse per un’edizione scoppiettante, come già successo peraltro negli anni scorsi.

Temptation Island 7: in onda il 2 luglio 2020 ma Valeria e Ciavy…

Valeria e Ciavy sono la prima coppia di non famosi presentata ufficialmente sui canali social di Temptation Island. I due andranno ad aggiungersi alle due coppie vip formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Un mix di personaggi famosi e non, che renderà la nuova edizione ancor più interessante. Le registrazioni sono iniziate da qualche giorno e, come rivelato dal conduttore Filippo Bisciglia, qualcosa di inaspettato tra le coppie in gioco è già avvenuto. Per saperne di più, non resta che attendere la messa in onda della prima puntata che avverrà il prossimo 2 luglio 2020 in prima serata su Canale 5.

Temptation Island, Valeria in lacrime nel video di presentazione

La coppia di non famosi formata da Ciavy e Valeria, si metterà in gioco per testare la forza del loro amore. L’intervista rilasciata dai due prima della partenza per la Sardegna, fa intuire come il loro rapporto sia già in crisi, tanto che Ciavy ha ammesso candidamente di fronte alle telecamere, di voler partecipare a Temptation Island per capire se è ancora innamorato della fidanzata. Valeria invece, è sicura del suo sentimento per il compagno e pare determinata a recuperare il loro rapporto: ‘Vorrei che tornassimo ad essere quelli di prima’, ha ammesso tra le lacrime Valeria. I due sono fidanzati da 4 anni e hanno sempre rimandato la convivenza per i tentennamenti di lui.

L’avventura di Temptation Island quindi, potrebbe risolvere o acuire ancor di più i problemi già esistenti tra loro. Guarderete il reality dei sentimenti?





CATEGORIE Temptation Island