Aggiornato al: 22 Gennaio, 2021  1314

Tempesta d’Amore puntata di sabato 23 gennaio 2021, Franzi ha tradito Steffen? Le accuse e la riflessione

Steffen accusa Franzi di averlo tradito con Tim, ma la ragazza non prende bene questa notizia, ma poi ci riflette e pensa che lui non ha tutti i torti a dubitare

Tempesta d’Amore puntata di sabato 23 gennaio 2021, Franzi ha tradito Steffen? Le accuse e la riflessione

Steffen accusa Franzi di averlo tradito con Tim, ma la ragazza non prende bene questa notizia, ma poi ci riflette e pensa che lui non ha tutti i torti a dubitare


Steffen lancia delle accuse pesantissime a Franzi: la ragazza lo ha tradito con Tim. Lei non accetta e decide di andare via nervosa, ma poi, durante la puntata di Tempesta d’Amore di sabato 23 gennaio 2021, vedremo che lei penserà alle sue parole e non darà torto al ragazzo. Cosa accadrà?

Tempesta d’Amore trama, Steffen accusa Franzi di tradimento

Durante la puntata di Tempesta d’Amore di sabato 23 gennaio 2021, Franzi è sconvolta dalle accuse lanciate da Steffen, in quanto l’uomo appare convinto del fatto che la sua amata lo abbia tradito con Tim. La donna, per tale motivo, decide di andarsene via nervosa. Steffen, però, non perde tempo e la raggiunge subito per chiederle perdono.

La trama di Tempesta d’Amore di mercoledì 13 gennaio 2021, cosa nascondono Ariane e Karl? Ariane e Karl sembrano misteriosi, ma qualcuno si accorge dei loro strani comportamenti e li pedinerà. Cosa scoprirà?


Tempesta d’Amore di sabato 23 gennaio 2021, Alfons si dimette, ma poi ci ripensa

Franzi, quando resta da sola, inizia a riflettere e si rende conto che il Baumagartner non ha tutti i torti. Infatti, nota che per lei è davvero arduo tenere a distanza Tim. Nel frattempo, dopo un suggerimento alquanto inusuale di suo padre, Steffen prende una decisione drastica. Alfons, dopo quanto successogli, si convince di non essere più abbastanza bravo a lavoro data la sua età. E, dopo una attenta riflessione, decide di dimettersi dalla sua posizione di capo portiere. Ma, successivamente, si rende conto del fatto che, per lui, è difficile adattarsi alla vita di pensionato, per tale motivo inizia a chiedersi se le sue dimissioni non siano state un po’ troppo affrettate.

Anteprime puntata Tempesta d’Amore di lunedì 18 gennaio 2021, la scoperta di Christoph L’uomo sarà sempre più convinto di una cosa e farà di tutto per arrivare in fondo alla verità, infatti farà una scoperta a dir poco sorprendente

Tempesta d’Amore anticipazioni, Michelle accetta l’invito di Paul

Quindi, nel prosieguo della puntata di Tempesta d’Amore, notiamo che Alfons decide si recarsi nuovamente da Ariane che lo spiazza con una brutta notizia. Gli dice che, anche se sarà pagato per intero fino alla fine del periodo contrattuale, è tenuto a tornare a casa con effetto immediato. Nel frattempo, Paul prosegue con le sue avance e decide di invitare Michelle a casa sua con la scusa di una cena informale tra colleghi. Questa volta, la Ostermann accetta. Quando arriva, però, si chiede perché nessuno degli ospiti annunciati dal ragazzo sia lì. Intanto, il party di Lucy e il Moser procede bene. Riusciranno i due a risollevarsi?

Anticipazioni Tempesta d’Amore di martedì 19 gennaio 2021, Franzi farà un miracolo? Franzi riuscirà nel suo intento e, dunque, a rincuorare Tim o saranno solo vane speranze? Come andrà a finire?

Intanto, dalle anticipazioni di Tempesta d’Amore apprendiamo che la degustazione organizzata da Tim e Franzi per il gestore del supermercato biologico finisce in un fiasco.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di concedersi a lui per adottare Douglas. La Logan cederà alla proposta avanzata dal Forrester? Scopriamolo insieme. Intanto, vi ricordiamo che…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita

La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Tutto è cambiato ad Acacias nelle puntate spagnole Una Vita, soprattutto per Lolita che ha visto, con Ramon, la sua famiglia decimata. Ora però qualcosa torna a turbare la serenità della vedova Palacios che a quanto pare sta per fare i conti con qualcosa che la…

 

Una Vita anticipazioni spagnole, nuova stagione: misteriosa lettera per Lolita La Casado è sconvolta dopo aver aperto una busta che le è stata recapitata per posta

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias

Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità

Le anticipazioni spagnole Una Vita annunciano che ancora una volta, gli autori della telenovela ricorreranno ad un balzo temporale in avanti, dove ovviamente troveremo grandi cambiamenti e nuovi personaggi. Alcuni di questi sono volti noti per aver essere stati protagonisti in altre produzioni made in Spagna. Il cambiamento annunciato sta…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias Nelle puntate spagnole della telenovela ci sarà un balzo in avanti di cinque anni con molte novità
CATEGORIE Tempesta d'Amore