Pubblicato il: 13 Dicembre, 2023  4672

Sanremo 2024, ecco come ha reagito Maria De Filippi alla partecipazione di Lorella Cuccarini

La docente di Amici 23 ha svelato qual è stata la reazione della conduttrice quando le ha dato la notizia

Sanremo 2024, ecco come ha reagito Maria De Filippi alla partecipazione di Lorella Cuccarini

La docente di Amici 23 ha svelato qual è stata la reazione della conduttrice quando le ha dato la notizia


Il Festival di Sanremo 2024 sta per aprire le sue porte e Amadeus ha confermato che Lorella Cuccarini, la showgirl e coach di Amici 23, sarà co-conduttrice del prestigioso evento. Ma qual è stata la reazione di Maria De Filippi quando ha scoperto che una delle sue migliori docenti avrebbe partecipato ad un altro programma? È stata proprio la prof di canto a svelarlo in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Sanremo 2024: Lorella Cuccarini si esprime sulla co-conduzione

Lorella Cuccarini ha svelato che la proposta di affiancare Amadeus sul palco dell’Ariston per Sanremo 2024 le è giunta in modo inaspettato: “Giuro. È stato un regalo inaspettato. Di solito per Sanremo vengono scelti personaggi che possano far parlare. Ha detto (Amadeus, ndr) che è il suo ultimo Festival e voleva farlo con gli amici, con le persone a cui vuole bene”, ha detto la prof di Amici 23.

Sanremo 2024, quasi metà cast arriva da Amici: la reazione di Maria De Filippi Il cast del festival vedrà numerosi volti del talent show e la conduttrice ha deciso di chiamare ognuno di loro


Sanremo 2024: Lorella Cuccarini svela qual è stata la reazione di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini ha anche rivelato che prima di poter accettare la proposta di Amadeus avrebbe dovuto chiedere prima a Maria De Filippi e ha rivelato come ha reagito la conuttrice di Amici 23 di fronte alla sua richiesta di partecipare a Sanremo 2024 : “Forse era addirittura più felice di me”, ha detto la prof della scuola, che presto tornerà sul palco dell’Ariston.

Amici 23, Lorella Cuccarini costretta a lasciare il talent? Il motivo che fa discutere La docente sarà protagonista di un evento che potrebbe compromettere il programma di Maria De Filippi

Gli appassionati del Festival di Sanremo 2024 possono dunque aspettarsi un’edizione emozionante con Lorella Cuccarini tra i conduttori, pronta a contribuire al fascino e alla vivacità di questo prestigioso evento musicale, ma la showgirl non sarà l’unico volto noto di Amici a partecipare.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Sanremo 2024 dice “no” al Fantasanremo? Squalifica per gli artisti che partecipano

Sanremo 2024 dice “no” al Fantasanremo? Squalifica per gli artisti che partecipano Il nuovo regolamento del festival potrebbe penalizzare gli artisti che partecipano direttamente al Fantasanremo

Sanremo 2024, si lavora per la star internazionale: spiccano due nomi da capogiro

Sanremo 2024, si lavora per la star internazionale: spiccano due nomi da capogiro Continuano le trattative degli addetti ai lavori e ora l'attenzione si focalizza sulle star internazionali.
CATEGORIE Reality