Pubblicato il: 21 Maggio, 2024  1666

Pechino Express, caccia ai prossimi viaggiatori: nel cast anche due docenti di Amici?

La nuova avventura del reality partirà ad agosto e ora gli autori sono in cerca di nuove coppie per la partecipazione

Pechino Express, caccia ai prossimi viaggiatori: nel cast anche due docenti di Amici?

La nuova avventura del reality partirà ad agosto e ora gli autori sono in cerca di nuove coppie per la partecipazione


L’ultima edizione di Pechino Express è stata accolta positivamente dai telespettatori, segno che il lavoro degli autori sta ripagando le aspettative. Da quando il programma è passato su Sky, il cast convince, crea dinamiche e di conseguenza porta ascolti. Ed ecco che la produzione avrebbe già avviato i contatti per la prossima stagione, la quale dovrebbe incomiciare le riprese già verso la fine del mese di agosto per circa un mese. Diversi nomi sono stati accostati al reality, tra cui due docenti di Amici 23.

Pechino Express: due docenti di Amici nel cast?

È tempo di realizzare il nuovo cast per gli autori di Pechino Express, reduci da un’edizione a dir poco sensazionale. Mentre è arrivata la conferma su Costantino della Gherardesca e Fru che saranno ancora una volta i conduttori del reality, l’attenzione si è spostata sui viaggiatori che potrebbero far parte della gara. Tra i nomi emersi ci sono due docenti di Amici 23, probabilmente i più importanti del talent show. Ebbene sì perché stiamo parlando di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, colleghi nonché grandi amici.

Pechino Express, il retroscena: Antonella Fiordelisi doveva partecipare con un altro? La schermitrice è tra le protagoniste della nuova edizione del reality ma pare dovesse partecipare con un compagno diverso

La maestra ha già avuto l’occasione di partecipare nella terza edizione del reality, ma sarebbe ben lieta di ritornare con il docente di canto. I contatti sarebbero appena iniziati e si vocifera che la partecipazione dei due dipenderà sostanzialmente dai tempi: vorrebbero ritornare in tempo in Italia per la nuova edizione di Amici.


Pechino Express: le voci sul nuovo cast

Siamo appena agli inizi dei contatti e tutto naturalmente può cambiare nei prossimi mesi, ma pare che gli autori di Pechino Express vorrebbero assicurarsi già alcuni nomi. In attesa di scoprire quali saranno le prossime mete, di recente si è parlato della partecipazione di due ex concorrenti del Grande Fratello. Stiamo parlando di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, i quali si sarebbero praticamente proposti. Gli esperti fanno sapere però che al momento non ci sarebbero stati contatti tra le parti.

Pechino Express 2024, il retroscena: Benedetta Parodi ha litigato con Damiano Carrara? Il "tradimento" del pasticciere nei confronti del telecronista avrebbe coinvolto anche la conduttrice di Bake Off: le indiscrezioni

Storia diversa invece per Frank Matano, il quale sarebbe uno dei candidati a partecipare. Il mattatore casertano, non a caso, potrebbe far parte dell’avventura con uno tra Paolo Ruffini e Matteo Martinez. Allo stesso tempo si parla anche del duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Pechino Express, pioggia di critiche per Artem: “Sembra che viva nel Medioevo”

Pechino Express, pioggia di critiche per Artem: “Sembra che viva nel Medioevo” L'atteggiamento dell'attore nel corso dell'ultima tappa ha scatenato molte polemiche sui social
CATEGORIE Reality