Aggiornato al: 05 Aprile, 2021  4752

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma stratega?

Vera stratega prima de L’Isola dei Famosi? “Telefonate tutte le sere con Angela Melillo, eravamo un trio”

Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma stratega?

Vera stratega prima de L’Isola dei Famosi? “Telefonate tutte le sere con Angela Melillo, eravamo un trio”


Vera Gemma ha provato a organizzare una triplice alleanza prima di partire per L’Isola dei Famosi? Questo è quanto è emerso nel corso delle ultime e che, in verità, sarebbe stata palesata un paio di puntate fa da Angela Melillo, per poi essere stata confermata da Giovanni Ciacci che, ospite a Domenica Live, ha ricordato un aneddoto di tempo fa. Di cosa parliamo? Approfondiamo insieme.

Le dichiarazioni di Giovanni Ciacci

Prima di venir a conoscenza di non poter partire per L’Isola dei Famosi a causa di un problema ai polmoni, Giovanni Ciacci era stato confermato dalla produzione del reality e, insieme a Vera Gemma e Angela Melillo, si sentiva regolarmente. Ecco le sue parole: “Prima di partire per L’Isola dei Famosi con Vera Gemma ci siamo sentiti, lei è una che tende a fare gruppo – ha confessato Giovanni CiacciIl trio era composto da me, Vera Gemma ed Angela Melillo. Ci chiamavamo tutte le sere, non dico una cavolata. Mi diceva ‘Giovanni sei il più grande, proteggiamoci a vicenda’“.

Vera Gemma e la telefonata ad Angela Melillo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Entrate da amiche, Vera Gemma e Angela Melillo si sono scontrate a L’Isola dei Famosi nel momento delle nomination, quando l’ex del Bagaglino ha accusato Vera di averla nominata nonostante prima di partire le avesse detto che non l’avrebbe mai fatto. “Mi hai detto, siamo due mamme, supportiamoci, non ti nominerò mai”.

A quanto pare, la strategia di Vera Gemma pare che non sia piaciuta al pubblico dato che l’ha eliminata al televoto contro Awed e Gilles Rocca e successivamente anche contro Brando Giorgi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si sbilancia su due naufraghe

La conduttrice del reality di Canale 5 parla delle sue due naufraghe preferite e qualche aneddoto della sua vita

Ilary Blasi questa settimana è stata intervistata Silvia Fumarola per la Repubblica dove ha avuto l’opportunità di fare un bilancio su questa edizione de L’Isola dei Famosi, entrata ora nella sua terza settimana di gioco. La conduttrice ha…

 

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi si sbilancia su due naufraghe La conduttrice del reality di Canale 5 parla delle sue due naufraghe preferite e qualche aneddoto della sua vita

Isola dei Famosi 2021, le rivelazioni della madre di Drusilla Gucci

La madre della naufraga de L’Isola ha svelato alcune curiosità in merito ad alcuni comportamenti della figlia quand’era bambina

Drusilla Gucci de L’Isola dei Famosi è, in poche parole, l’incarnazione del personaggio di Mercoledì della Famiglia Addams e, ospite a Casa Chi, sua madre Stefania Gucci ha svelato alcuni aneddoti della figlia. C’è ancora tanto da apprendere su di lei e…

 

Isola dei Famosi 2021, le rivelazioni della madre di Drusilla Gucci La madre della naufraga de L’Isola ha svelato alcune curiosità in merito ad alcuni comportamenti della figlia quand’era bambina

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli in crisi, le parole di Arianna

Arianna Cirrincione commenta la crisi avuta dal suo fidanzato nel corso dell’ultima puntata del reality, le sue parole

Andrea Cerioli, dopo aver sentito a L’Isola dei Famosi la sua fidanzata Arianna Cirrincione, è andato letteralmente in crisi lasciando intendere di voler abbandonare il reality. A distanza di qualche ora, la sua ragazza…

 

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli in crisi, le parole di Arianna Arianna Cirrincione commenta la crisi avuta dal suo fidanzato nel corso dell’ultima puntata del reality, le sue parole