Aggiornato al: 05 Aprile, 2021  1664

Isola dei Famosi 2021, le rivelazioni della madre di Drusilla Gucci

La madre della naufraga de L’Isola ha svelato alcune curiosità in merito ad alcuni comportamenti della figlia quand’era bambina

Isola dei Famosi 2021, le rivelazioni della madre di Drusilla Gucci

La madre della naufraga de L’Isola ha svelato alcune curiosità in merito ad alcuni comportamenti della figlia quand’era bambina


Drusilla Gucci de L’Isola dei Famosi è, in poche parole, l’incarnazione del personaggio di Mercoledì della Famiglia Addams e, ospite a Casa Chi, sua madre Stefania Gucci ha svelato alcuni aneddoti della figlia. C’è ancora tanto da apprendere su di lei e, date le parole della madre, non si può non amare Drusilla.

Le parole della madre di Drusilla Gucci

Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti – ha riferito Stefania Gucciun ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie. E’ una ragazza semplice come tutte, ha solo una grande passione per il mondo dark”.

Le rivelazioni su Drusilla Gucci

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Stefania Gucci ha poi aggiunto: “Drusilla è molto meno fragile di quel che sembra, ha un carattere molto introverso ed è timida, ma dopo aver conosciuto i suoi compagni di viaggio non la ferma più nessuno: ha una determinazione pazzesca ed una gran forza di carattere, è gracilina ma c’è. Se arriverà fino alla fine? Chi può dirlo, spero di sì. Lei a casa mangia tantissimo ha questo dono di non ingrassare, ma ha anche il dono della forchetta”.

Drusilla Gucci, il motivo della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci non si è avvicinata a L’Isola dei Famosi perché cercata dagli autori, ma ha sostenuto il provino su consiglio del manager che l’ha segnalata alla produzione. “L’Isola dei Famosi gliel’ha proposta il suo agente, all’inizio era molto titubante, poi vuoi il Covid, vuoi le chiusure, lei scrive ed ha già scritto due libri, così ha detto ‘ora faccio L’Isola dei Famosi così magari è la volta buona che qualcuno si interessa ai miei libri fantasy”. Non è costruita, è molto se stessa ed è la prima volta che – ha rivelato la madre di Drusilla Guccipartecipa a un programma televisivo”. Mentre, parlando di fidanzati, Stefania Gucci ha svelato che sua figlia ora è “libera come il canto degli uccellini”. “A L’Isola dei Famosi non c’è nessuno che potrebbe piacerle, l’unico che potrebbe stimolarla cerebralmente potrebbe essere Awed, perché è simpatico e attivo”.

Infine, Stefania Gucci non ha potuto non commentare la dichiarazione di Drusilla Gucci che ha confessato di vivere con dei fantasmi. “La nostra casa nel corso di 1000 anni ha avuto generazioni e generazioni che sono passate da qui, ora fa parte della famiglia Gucci da più di 200 anni. In passato è stata anche un Convento, ora si dice che ci sia qualche fantasma, ma è buono, non fastidioso”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli in crisi, le parole di Arianna

Arianna Cirrincione commenta la crisi avuta dal suo fidanzato nel corso dell’ultima puntata del reality, le sue parole

Andrea Cerioli, dopo aver sentito a L’Isola dei Famosi la sua fidanzata Arianna Cirrincione, è andato letteralmente in crisi lasciando intendere di voler abbandonare il reality. A distanza di qualche ora, la sua ragazza…

 

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli in crisi, le parole di Arianna Arianna Cirrincione commenta la crisi avuta dal suo fidanzato nel corso dell’ultima puntata del reality, le sue parole

Isola dei Famosi, denunciata la produzione per diffamazione?

Il Divino Otelma avrebbe sporto denuncia nei confronti della produzione del reality? Il motivo

Il Divino Otelma, come ben sappiamo, dopo aver partecipato alla nona edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino ed aver preso parte a quella del 2019 (dove Francesca Cipriani lo avrebbe spinto a…

 

Isola dei Famosi, denunciata la produzione per diffamazione? Il Divino Otelma avrebbe sporto denuncia nei confronti della produzione del reality? Il motivo

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e quell’uomo nudo in camera sua

L’opinionista del reality avrebbe ripreso un uomo in camera sua in una posizione un po’ ambigua

E’ da poco passato il giorno del compleanno di Tommaso Zorzi e, proprio la mattina (nel giorno della sua festa), mostrando ai propri follower i palloncini ricevuti dai fan, ha inquadrato per errore (e per solo mezzo secondo) un uomo alle sue spalle che, in piedi davanti al letto, si stava…

 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e quell’uomo nudo in camera sua L’opinionista del reality avrebbe ripreso un uomo in camera sua in una posizione un po’ ambigua