Aggiornato al: 04 Aprile, 2018  3523

Isola dei Famosi, puntata del 3-3-2018: liti e insulti pesanti, Bianca in lacrime

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ha visto numerose litigate e insulti a non finire

Isola dei Famosi, puntata del 3-3-2018: liti e insulti pesanti, Bianca in lacrime

L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ha visto numerose litigate e insulti a non finire


La puntata di martedì 3 aprile 2018 dell’Isola dei Famosi è stata probabilmente una delle più litigiose di sempre. Sì, perché oltre al ritorno dei due naufraghi eliminati, Simone Barbato e Franco Terlizzi, ci sono stati numerosi confronti davvero duri tra i naufraghi (è stato mostrato quanto successo in settimana), una nuova eliminazione (ad abbandonare definitivamente l’Honduras è stata Elena Morali) e tantissime lacrime per Bianca Atzei, accusata un po’ da tutti, soprattutto in studio.

Isola dei Famosi, puntata del 3-3-2018: il ritorno in Italia di Franco Terlizzi

La puntata è cominciata con il rientro di Franco Terlizzi, la cui eliminazione ufficialmente è avvenuta per motivi di saluti, anche se in molti ipotizzano che il rientro dall’Honduras sia stato caldeggiato dagli autori dopo la brutta lite avuta con Amaurys Perez (con cui Franco è quasi arrivato alle mani). “Franco, ora spieghiamo un po’ perché sei dovuto tornare in Italia” ha esordito Alessia Marcuzzi. “Ti sentivi male già da un pochino di tempo, magari anche le continue discussioni hanno contribuito al tuo malessere”.

Isola dei Famosi, puntata del 3-3-2018: le lacrime di Bianca Atzei


E in effetti Franco ha confermato tutto, ammettendo anche le sue titubanze al momento di dire davvero addio al reality show di Canale 5 su cui chiaramente aveva puntato moltissimo. “Io non volevo lasciare l’Isola. Ho avuto un forte calo, praticamente stavo parlando con Nino, avevo avuto una giornata stressante e non mi ero sfogato. Sono stato due giorni senza mangiare, siamo tornati dalla prova e non volevo parlare più con nessuno. Così sono andato a fare la legna e mi sono sentito male“. Il naufrago ha anche litigato con Bianca Atzei, che ha accusato di essere molto falsa.

Isola dei Famosi, puntata del 3-3-2018: Elena Morali eliminata

E sempre la Atzei è scoppiata in lacrime al momento di incontrare il papà, e anche quando in confessionale si è lamentata del fatto che tutti la giudicano falsa. Francesca Cipriani ha perso al televoto con Nino e Jonathan, ma è stata poi salvata dal secondo televoto fatto con le “sospese” Elena Morali e Rosa Perrotta. A uscire, infatti, è stata l’ex Pupa, anche lei in lacrime perché ha scoperto di essere stata insultata dal gruppo, che avrebbe dato a lei e Rosa delle “pu***ne”. Il primo finalista è Amaurys Perez, mentre al televoto ci sono Alessia Mancini e Jonathan Kashanian!

Vi è piaciuta questa puntata, amici lettori?