Aggiornato al: 22 Marzo, 2021  1636

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata 22 marzo: scambio di naufraghi e sbarchi

Nuove e importanti novità ci attendono nella terza puntata del reality, oltre all’arrivo di Elettra Lamborghini

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata 22 marzo: scambio di naufraghi e sbarchi

Nuove e importanti novità ci attendono nella terza puntata del reality, oltre all’arrivo di Elettra Lamborghini


La terza puntata de L’Isola dei Famosi in onda stasera su canale 5 in prima serata sarà ricca di entusiasmanti e inaspettate le novità. Tra queste, vi anticipiamo che ci sarà uno scambio di naufraghi fra le squadre dei Buriños e dei Rafinados e la prova immunità che non investirà tutta la squadra vincitrice come sempre, bensì vedrà coinvolte solo le donne. E visto che parliamo di donne, appare impossibile non citare una delle grandi protagoniste: Elettra Lamborghini, la quale dopo aver allertato la produzione con l’ennesimo tampone positivo, ha potuto tirare un sospiro di sollievo: è negativa e lunedì 22 marzo 2021 sarà in studio.

L’esperienza di Elettra Lamborghini e il Covid

SONO NEGATIVA!!!! Ho combattuto questo BASTARDO!!! Finalmente posso dire che non c’é né COVIDDIII!!! FANGULOO MALEDETTO!!!” ha così esordito pubblicamente l’opinionista de L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini, la quale ha annunciato che sarà presente in studio per la terza puntata del reality. Elettra ha poi continuato: “Ragazzi questo virus é un BASTARDO! Statene alla larga ve lo dico con il cuore da una persone che si é sempre protetta al 100%. Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo, io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno, e così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo). SI STA MALE, mentalmente e fisicamente. Ci si sente strani, e soprattutto si é da soli e si affronta la malattia DA SOLI, le ore e i giorni non passano mai“.

L’augurio di Elettra Lamborghini

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Vi auguro – prosegue Elettra Lamborghini con il suo post – con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi, non è bello e non è uno scherzo. Potessi tornare indietro?! Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo. Ma adesso – riferisce – inutile piangere sul latte di soia versato, proteggetevi. Io ne sono uscita sana e salva e non l ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo ogni giorno in più su questa terra é sempre un regalo adesso – conclude la Lamborghini – ho solo voglia di abbracciare il mio maschio e vedere il mio angioletto dagli occhi blu (Dadi) e tornare a vivere”.

Inoltre, vi ricordiamo che al televoto sono finiti Akash Kumar e Angela Melillo. Chi uscirà raggiungerà Fariba e Ubaldo sull’isola dei parassiti, dove, i due naufraghi, hanno cercato di sopravvivere anche in questi quattro giorni di completa solitudine.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e i suoi nuovi programmi Mediaset

L’ex gieffino e opinionista del reality, parla dei suoi nuovi programmi con Mediaset, ecco cos’ha detto

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip e, contemporaneamente a L’Isola dei Famosi, sta preparando due programmi diversi fra loro ma entrambi nelle sue corde: è questo ciò che ha rivelato durante un’intervista concessa…

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e i suoi nuovi programmi Mediaset L’ex gieffino e opinionista del reality, parla dei suoi nuovi programmi con Mediaset, ecco cos’ha detto

Isola dei Famosi 2021, Valerio Scanu contro Akash Kumar

L’ex naufrago rivela quanto accaduto con il modello indiano, mettendo in risalto l’episodio con Tommaso Zorzi

L’Isola dei Famosi è appena iniziata ma appare già chiaro chi sono i concorrenti che potrebbero regalarci gli episodi e gli scontri più drammatici. Abbiamo appreso che Akash Kumar ha dichiarato di voler lasciare l’Honduras e, dunque, abbandonare L’Isola dei Famosi dopo le frecciatine di Tommaso Zorzi. Ma, a quanto pare, il modello indiano sembra avere un bel…

Isola dei Famosi 2021, Valerio Scanu contro Akash Kumar L’ex naufrago rivela quanto accaduto con il modello indiano, mettendo in risalto l’episodio con Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi 2021, lo sbarco di Andrea Cerioli e l’avvertimento della fidanzata

Arianna Cirrincione difende il suo fidanzato e avverte le naufraghe: “Giù le mani”, lei è molto gelosa

A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni Andrea Cerioli sta per diventare un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 (molto probabilmente giovedì 25 marzo 2021). Ma, oltre a ciò, c’è molto di più, in quanto Arianna Cirrincione in…

Isola dei Famosi 2021, lo sbarco di Andrea Cerioli e l’avvertimento della fidanzata Arianna Cirrincione difende il suo fidanzato e avverte le naufraghe: “Giù le mani”, lei è molto gelosa