Pubblicato il: 14 Dicembre, 2023  3384

Isola dei Famosi 2024, spunta il nome della prima concorrente: è una famosa sportiva

Un settimanale ha anticipato il nome della prima naufraga di Ilary Blasi scelta da Pier Silvio Berlusconi

Isola dei Famosi 2024, spunta il nome della prima concorrente: è una famosa sportiva

Un settimanale ha anticipato il nome della prima naufraga di Ilary Blasi scelta da Pier Silvio Berlusconi


Nonostante l’inizio dell’Isola dei Famosi 2024 sia ancora lontano visto che avverrà dopo la fine di questa lunga edizione del Grande Fratello 2023, già iniziano a circolare i primi nomi dei probabili vip che sbarcheranno in Honduras. E un noto settimanale ha affermato con sicurezza qual è la prima persona scelta da Pier Silvio Berlusconi per formare un cast di tutto rispetto e seguire la sua linea editoriale. Sarà davvero lei a partecipare al reality condotto dalla confermata Ilary Blasi?

Isola dei Famosi 2024: ex schermitrice prima concorrente del reality?

L’Isola dei Famosi 2024, ovvero la diciottesima edizione del reality ambientato in Honduras, tornerà in prima serata su Canale 5 a partire dalla primavera del 2024. E il settimanale Oggi tramite il giornalista Alberto Dandolo ha svelato il nome che con ogni probabilità sarà il primo concorrente del reality: “Oggi è in grado di anticiparvi che la prima concorrente a naufragare sulle bianche spiagge honduregne sarà Elisa Di Francisca”.

Isola dei Famosi 2024, arriva una nuova coppia di opinionisti? Cambia anche l’inviato La nuova edizione del reality di sopravvivenza sarà molto più young e ora spuntano le novità del cast


Isola dei Famosi 2024: la linea editoriale di Pier Silvio Berlusconi

L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi sembra intenzionato a proseguire nella sua linea editoriale già vista nell’Isola dei Famosi 2023 e anche nel Grande Fratello 2023, ovvero quella rivolta a ridurre se non eliminare il trash. Questo quanto affermato sempre dal settimanale Oggi, con Mediaset che in prima serata vuole essere un buon esempio per il suo pubblico e non sfociare nel trash di cui tanto si lamentano i telespettatori ma anche i marchi e brand associati per pubblicità ai programmi della rete ammiraglia del Biscione.

Isola dei Famosi 2024, spuntano i primi naufraghi: cast misto e vip di spessore I vertici hanno riconfermato il reality di sopravvivenza e ora spuntano i nomi dei possibili concorrenti

Isola dei Famosi 2024: Ilary Blasi confermata alla conduzione

L’Isola dei Famosi 2024 tornerà a far compagnia agli italiani con ogni probabilità tra marzo e aprile 2024. Se non si sa ancora nulla sugli opinionisti, con Enrico Papi che non sarebbe stato riconfermato visto che è stato spesso al centro di polemiche per essere ritenuto inadeguato a coprire tale ruolo, non si sa se ci sarà nuovamente Vladimir Luxuria. Quel che sembra certo è che per il quarto anno di fila sarà al timone del reality Ilary Blasi, riconfermata proprio da Pier Silvio Berlusconi tramite un comunicato stampa.

Isola dei Famosi 2024, Edoardo Tavassi torna nel programma? Spunta un ruolo per lui La nuova edizione del reality si avvicina e i telespettatori potrebbero ritrovare un volto familiare.

Elisa Di Francisca sarà davvero la prima concorrente de L’Isola dei Famosi 2024 o arriveranno smentite? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2024, dubbi sulla presenza di Alvin: arriva un nuovo inviato?

Isola dei Famosi 2024, dubbi sulla presenza di Alvin: arriva un nuovo inviato? A marzo tornerà il reality di sopravvivenza e spunta già la voce dell’arrivo di un altro inviato

Isola dei Famosi 2024, spuntano i primi nomi per Ilary Blasi: cast scoppiettante

Isola dei Famosi 2024, spuntano i primi nomi per Ilary Blasi: cast scoppiettante Prime voci sulla nuova edizione del reality ambientato in Honduras: diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip?