Pubblicato il: 29 Novembre, 2023  2925

Isola dei Famosi 2024, Edoardo Tavassi torna nel programma? Spunta un ruolo per lui

La nuova edizione del reality si avvicina e i telespettatori potrebbero ritrovare un volto familiare.

Isola dei Famosi 2024, Edoardo Tavassi torna nel programma? Spunta un ruolo per lui

La nuova edizione del reality si avvicina e i telespettatori potrebbero ritrovare un volto familiare.


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è stata confermata e cresce la curiosità per come verrà strutturata: si ripartirà a marzo, come da tradizione, per circa due mesi, periodo in cui i telespettatori potrebbero ritrovarsi un volto già conosciuto durante il reality, ovvero Edoardo Tavassi, il quale potrebbe far parte della squadra della conduzione. Inoltre, si è parlato di un cast misto e della riconferma di Ilary Blasi, mentre inviati e opinionisti potrebbero cambiare.

Isola dei Famosi 2024: Edoardo Tavassi torna nel reality

C’è grande attesa per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi visto che gli autori sembravano intenzionati ad archiviarla per almeno un anno. Invece le novità studiate dai vertici hanno spinto per una nuova stagione che vedrà al timone Ilary Blasi ancora una volta. È chiaro che il programma sia un cantiere aperto in quanto sono tutt’ora in corso le trattative con gli aspiranti naufraghi. Intanto però emergono voci sulla squadra della conduzione. Le probabilità di rivedere Vladimir Luxuria sono più o meno alta, mentre quelle di rivedere Enrico Papi sarebbero pari a zero. Ecco quindi che Edoardo Tavassi potrebbe subentrare e occupare un posto tra gli opinionisti.

Isola dei Famosi 2024, spuntano i primi naufraghi: cast misto e vip di spessore I vertici hanno riconfermato il reality di sopravvivenza e ora spuntano i nomi dei possibili concorrenti


Isola dei Famosi 2024: i cambiamenti del reality

L’obiettivo della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà quella di alzare gli ascolti della passata edizione. L’ultima, non a caso, non era andata male ma le dinamiche sono apparse spesso sterili. Per tale ragione, i vertici proporanno un cast misto e probabilmente anche un nuovo inviato. Al momento, infatti, la presenza di Alvin non sarebbe così scontata ma si potrebbe puntare su un altro volto. Inizialmente si pensava che potesse sostituirlo Edoardo Tavassi, ma appunto l’ex naufrago nonché ex gieffino sarebbe stato contattato per il ruolo di opinionista. In attesa di conferme o smentite, va sottolineato che uno come lui darebbe un bel tocco di ironia al programma, un po’ come i suoi predecessori.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ilary Blasi, debutta in un nuovo programma: ecco dove la vedremo

Ilary Blasi, debutta in un nuovo programma: ecco dove la vedremo Gira voce che la famosa conduttrice romana potrebbe tornare inaspettatamente in una trasmissione Mediaset