Aggiornato al: 23 Marzo, 2021  754

Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme?

I due naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno una relazione? La rivelazione inaspettata di Jonathan

Isola dei Famosi, Jonathan Kashanian e Bianca Atzei stanno insieme?

I due naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno una relazione? La rivelazione inaspettata di Jonathan


Jonathan Kashanian e Bianca Atzei hanno fatto l’Isola dei Famosi nel 2018 e nei mesi successivi al reality sono stati paparazzati spesso insieme. L’ex naufrago ha lasciato intendere, in più occasioni, che tra lui e la cantante ci fosse un legame speciale. In questi giorni, Jonathan ha confermato di aver avuto una storia con Bianca, pur non facendo il suo nome.

Le parole di Jonathan

Mi batte un po’ il cuore e ti rispondo con tutta sincerità: sì, è capitato anche a me – ha esordito Jonathan Kashanian, per poi proseguire asserendo – Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di sì. Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra”. Ovviamente, sono tutti curiosi di scoprire chi è questa B?

Jonathan Kashanian e le parole su Bianca

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase – disse Jonathan Kashanian nel 2018 su Bianca – Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà. Io non ho dato nessuna informazione. Ho solo parlato di una persona che a me sta molto a cuore, con la quale ho passato gli ultimi mesi della mia vita. Lei è una persona per me molto speciale“.

Ma non è finita in qui, in quanto Jonathan Kashanian ha poi proseguito affermando quanto segue: “Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io – conclude – me lo sto godendo”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Marco Maddaloni fa uno spoiler clamoroso

Ecco quello che ha rivelato Maddaloni, l’ex vincitore del reality, in merito al regolamento e alla finale

Marco Maddaloni ha fatto uno spoiler inaspettato sull’edizione del reality che, lunedì 22 marzo 2021, è giunto già alla terza puntata. Nello specifico, L’Isola dei Famosi quest’anno potrebbe incoronare, per la…

 

Isola dei Famosi 2021, Marco Maddaloni fa uno spoiler clamoroso Ecco quello che ha rivelato Maddaloni, l’ex vincitore del reality, in merito al regolamento e alla finale

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e i suoi nuovi programmi Mediaset

L’ex gieffino e opinionista del reality, parla dei suoi nuovi programmi con Mediaset, ecco cos’ha detto

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip e, contemporaneamente a L’Isola dei Famosi, sta preparando due programmi diversi fra loro ma entrambi nelle sue corde: è questo ciò che ha rivelato durante un’intervista concessa a…

 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e i suoi nuovi programmi Mediaset L’ex gieffino e opinionista del reality, parla dei suoi nuovi programmi con Mediaset, ecco cos’ha detto