Aggiornato al: 02 Maggio, 2021  812

Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi: “Non valgono una cicca”

L’opinionista de L’Isola dei Zanicchi parla dei naufraghi e svela chi sono i suoi preferiti, ecco cosa ha detto

Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi: “Non valgono una cicca”

L’opinionista de L’Isola dei Zanicchi parla dei naufraghi e svela chi sono i suoi preferiti, ecco cosa ha detto


Iva Zanicchi è una delle opinioniste della nuova stagione de L’Isola dei Famosi e intervistata da Francesco Canino per Panorama ha dapprima smentito i malumori con i suoi colleghi e successivamente ha parlato dei naufraghi in Honduras, svelando anche chi sono i suoi preferiti. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Le critiche di Iva Zanicchi

Non valgono una cicca – ha esordito Iva ZanicchiPiangono, si disperano, litigano per un pugnetto di riso. Non sono stupida, capisco che sia difficile vivere come vivono loro ma questi stanno in Honduras, uno dei mari più pescosi del mondo, e non riescono a pescare nulla? Perché non vanno nella collina a prendere bacche? Mia mamma ha vissuto la guerra sull’Appenino emiliano. Quando non c’era niente da mangiare andavano nel bosco a raccogliere radici. Devono darsi una mossa. Sono spenti ed è un peccato: il successo dell’Isola dei Famosi dipende soprattutto da loro”.

Isola dei Famosi 2021, ancora bullismo contro Miryea: “Tu non esisti più” Dopo aver smascherato le strategie del gruppo dei primitivi, l'ex Pupa è stata estromessa dal gruppo e presa a male parole


Iva Zanicchi svela se conosceva tutti i naufraghi

A domanda diretta se conoscesse i nuovi naufraghi (le meteorine Manuela Ferrera e Rosaria Cannavò e il pupo Matteo Diamante), Iva Zanicchi ha risposto: “Si figuri, non ne conoscevo mezzo. Poi mi hanno dato le loro schede e ho studiato i personaggi. Ma appartengono a un mondo lontano dal mio”.

Isola dei Famosi 2021 vicina alla sospensione: ecco perché Gli ascolti del reality show sono sempre più drammatici e non è bastato l'arrivo di Ignazio Moser a risollevarli

Iva Zanicchi e i suoi naufraghi preferiti

Pochi, perché mi sembrano più attenti a non farsi nominare che altro. Ammiro questa Beatrice Marchetti, la modella che vive su un’isola a parte: si è accesa il fuoco, non si lamenta. Mi piaceva – vela ancora Iva ZanicchiVera Gemma: una sanguigna, una che se ti deve mandare a quel paese, ti ci manda. Mi spiace che stiano uscendo i personaggi più forti. Come Paul Gascoigne: non capivo niente quando parlava però mi divertiva”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Gilles è svenuto?

Pare che il naufrago de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca, sarebbe svenuto a causa di un malore, ecco cosa sarebbe successo

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi i naufraghi del gruppo dei primitivi hanno nominato in massa Gilles Rocca. Dallo…

 

Isola dei Famosi 2021, Gilles è svenuto? Pare che il naufrago de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca, sarebbe svenuto a causa di un malore, ecco cosa sarebbe successo

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi naufrago?

L’opinionista de L’Isola dei Famosi accetterebbe volentieri di sbarcare in Honduras, potrebbe essere il prossimo naufrago?

Dopo sei mesi di GF Vip Tommaso Zorzi non solo è diventato opinionista de L’Isola dei Famosi, ma conduce anche un programma tutto…

 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi naufrago? L’opinionista de L’Isola dei Famosi accetterebbe volentieri di sbarcare in Honduras, potrebbe essere il prossimo naufrago?

Isola dei Famosi 2021, Malgioglio in Honduras?

Cristiano Malgioglio pronto ad approdare su L’Isola dei Famosi? Il retroscena svelato dalla Zanicchi

Non solo il Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti assoluti anche della quinta e della nona edizione de…

 

Isola dei Famosi 2021, Malgioglio in Honduras? Cristiano Malgioglio pronto ad approdare su L’Isola dei Famosi? Il retroscena svelato dalla Zanicchi