Pubblicato il: 09 Maggio, 2021  5985

Isola 2021, paura per Iva Zanicchi: le condizioni della mano dopo la puntura di vespa

L'opinionista del reality è stata costretta a correre in ospedale dopo che la mano si è gonfiata molto

Isola 2021, paura per Iva Zanicchi: le condizioni della mano dopo la puntura di vespa

L'opinionista del reality è stata costretta a correre in ospedale dopo che la mano si è gonfiata molto


Nel corso dell’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi, i telespettatori si sono preoccupati della condizione di salute di Iva Zanicchi. Nel bel mezzo della puntata, infatti, l’attuale opinionista ha deciso di abbandonare lo studio perché la sua mano si era gonfiata parecchio. In questi giorni, molti utenti social hanno chiesto spiegazioni sulle sue condizioni ed ecco che la cantante ha pubblicato una foto della sua mano ancora molto gonfia nonostante le cure.

Isola dei Famosi 2021: paura per Iva Zanicchi

C’è stato un momento di forte preoccupazione nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021 perché Iva Zanicchi ha improvvisamente abbandonato lo studio. Il motivo l’ha spiegato la stessa diretta interessata: “Sono stata punta da una vespa prima della puntata e ora la mano si è gonfiata, vado a fare un salto al pronto soccorso”. Così, l’opinionista del reality ha preferito farsi dare un’occhiata dai dottori e ha lasciato anticipatamente la puntata. I suoi followers si sono subito spaventati e hanno chiesto informazioni sul suo stato di salute. In queste ore, la cantante ha fatto sapere di stare leggermente meglio seppur la mano è ancora gonfia.

Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi: “Non valgono una cicca” L’opinionista de L’Isola dei Zanicchi parla dei naufraghi e svela chi sono i suoi preferiti, ecco cosa ha detto


Il post dell’opinionista su Instagram

L’abbandono anticipato di Iva Zanicchi ha allarmato molti telespettatori, i quali si sono mobilitati per saperne di più. Stando agli esperti, la cantante è stata medicata in ospedale ed è stata invitata al riposo. Tuttavia, la mano che si pensava si fosse sgonfiata in realtà è ancora parecchio gonfia. A mostrare le sue condizioni è stata proprio la Zanicchi su Instagram, la quale ha pubblicato la foto della sua mano: si può vedere il gonfiore nella parte centrale della mano che si estende persino sopra il polso. Tanto dolore e anche una vena di preoccupazione per l’opinionista che però fa sapere: “Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo. Un bacio”.

Isola dei Famosi 2021, Jeda rimane in studio: decisiva la volontà di Ilary Blasi Il fidanzato di Vera Gemma è la ciliegina di questa edizione ma la sua presenza nello studio è in dubbio

Isola 2021, Iva assente alla prossima diretta?

La mano di Iva Zanicchi è ancora molto gonfia. Già in puntata si era intravista la conseguenza della puntura della vespa in quanto la mano appariva rossa e tumefatta. Adesso il rossore è leggermente andato via grazie alle cure farmacologiche, ma il gonfiore resta e limita i movimenti della cantante. In virtù di ciò, la sua presenza nella prossima diretta dell’Isola dei Famosi sarebbe a rischio.

Isola dei Famosi 2021, lo sfogo di Gilles Gilles Rocca si sfoga sui social dopo L’Isola dei Famosi e lancia una frecciatina indiretta a Tommaso Zorzi

L’opinionista avrebbe fatto già sapere di essere pronta a far parte della puntata, ma gli autori del reality starebbero valutando di farla rimanere a casa per consentirle di recuperare al meglio dalla puntura.