Pubblicato il: 30 Aprile, 2021  3295

Isola dei Famosi 2021, Jeda rimane in studio: decisiva la volontà di Ilary Blasi

Il fidanzato di Vera Gemma è la ciliegina di questa edizione ma la sua presenza nello studio è in dubbio

Isola dei Famosi 2021, Jeda rimane in studio: decisiva la volontà di Ilary Blasi

Il fidanzato di Vera Gemma è la ciliegina di questa edizione ma la sua presenza nello studio è in dubbio


Uno dei protagonisti indiretti di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è senza alcun dubbio Jeda, il giovanissimo fidanzato di Vera Gemma. Dalla prima puntata all’interno del reality, il ragazzo si è guadagnato la simpatia di Ilary Blasi che non esita a giocarci e stuzzicarlo in ogni puntata. Dopo l’uscita della sua fidanzata dal gioco, si pensava che Jeda lasciasse lo studio ma così non è stato. Il motivo? Gli autori starebbero valutando se farlo rimanere o no per tutta l’edizione.

Isola dei Famosi 2021: l’affetto del web verso Jeda

Più che Vera Gemma, a ritagliarsi uno spazio nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi è il suo fidanzato Jeda. Il giovanissimo ragazzo ha conquistato tutti per il suo comportamento pacato e la sua simpatia. Tutte caratteristiche che hanno spinto persino Ilary Blasi a giocarci praticamente in ogni puntata, persino nell’ultima dove non era prevista la presenza di Jeda: “Ora devo presentare la mia ossessione, Jeda!”. Insomma, un autentico tormentone spinto anche dal web che lo elogia sui social network. Quando Vera è stata eliminata, infatti, gli utenti social hanno manifestato la propria delusione: “Ma senza Vera, non vedremo più Jeda?”. E ancora: “No, non può esserci l’Isola senza Jeda”.

Isola dei Famosi 2021: Jeda ancora in studio


Nonostante l’eliminazione di Vera Gemma nel corso della penultima diretta dell’Isola dei Famosi 2021, durante l’ultima puntata del reality c’era ancora Jeda in studio. Un fatto che ha incuriosito il web e allo stesso tempolo ha  fatto esultare. Anche Ilary Blasi n’è rimasta contenta tanto da chiedergli: “Non ti aspettavo qui stasera, come mai?”. E il fidanzato dell’ex naufraga ha risposto: “Io non vi abbandono mai”. Allora, la padrona di casa ha scherzato come al suo solito: “Jeda, lo sai che io non ti nominerei mai”. E il giovanissimo: “Neanche io”. Insomma, l’ennesimo siparietto che potrebbe però essere l’ultimo.

Isola dei Famosi 2021: il destino di Jeda nello studio

Uno degli interrogativi in merito alle ultime dinamiche dell’Isola dei Famosi riguarda proprio il destino di Jeda nello studio. Il ragazzo rimarrà nel programma nonostante l’uscita di Vera Gemma? La risposta per il momento sarebbe affermativa. Gli autori, infatti, si divertirebbero molto a vedere i siparietti di Jeda e Ilary Blasi, la quale lo ha reso di fatto celebre e avrebbe persino chiesto di averlo in puntata per il resto del programma. Inoltre, l’influenza dei social farebbe pensare che il reality non farà a meno del giovane ragazzo. Tuttavia c’è un però.

Stando ai rumors, Vera Gemma è attesa nello studio e dovrebbe rimanerci. Dunque toccherà vedere se gli autori decideranno se tenerli entrambi o fare a meno di Jeda.