Aggiornato al: 23 Aprile, 2021  905

Isola dei Famosi 2021, ecco perchè Elettra siede lontana dagli altri

Svelato il motivo secondo il quale la Lamborghini siederebbe lontata da Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi

Isola dei Famosi 2021, ecco perchè Elettra siede lontana dagli altri

Svelato il motivo secondo il quale la Lamborghini siederebbe lontata da Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi


C’è chi se lo chiede e chi mente: perché Elettra Lamborghini, dopo due puntate saltate a causa del Covid, è stata posizionata alla destra di Ilary Blasi lontana dagli altri due opinionisti Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi? Il dubbio è sorto a molti e la risposta è molto semplice: per rispettare il metro di distanza da una poltrona e l’altra a causa delle restrizioni del Covid.

Tommaso Zorzi svela il motivo

Non c’è un motivo preciso, è per via del protocollo anti Covid – ha confessato Tommaso Zorzi a Il Punto Z su domanda diretta della moglie di Paolo Bonolis – Non c’era spazio sul palco per tre poltrone vicine con un metro di distanza una dall’altra. Ma giuro che nessuna Elettra Lamborghini è stata maltrattata. Poi poco importa se durante la puntata gli opinionisti si alzano e interagiscono fra loro e se si scattano le foto di rito tutti abbracciati, in onda le sedie devono rispettare la distanza. Zan zan“.

Le parole di Elettra Lamborghini sul suo futuro


Elettra Lamborghini fra le pagine di un noto quotidiano ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato de L’Isola dei Famosi e dei suoi progetti futuri, che sono molto casalinghi. “Se ho paura di bruciarmi? Sì, infatti – avrebbe spiegato Elettra Lamborghinipartecipo a L’Isola dei Famosi e poi basta: mi fermo un po’. No, dico davvero: penso proprio che starò ferma per un bel po’ di tempo. Probabilmente andrò all’estero. Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. Forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi per poi ripartire con qualcosa di diverso. Ma soprattutto voglio tornare a cantare”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Malgioglio in Honduras?

Cristiano Malgioglio pronto ad approdare su L’Isola dei Famosi? Il retroscena svelato dalla Zanicchi

Non solo il Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti assoluti anche della quinta e della nona edizione de L’Isola dei…

 

Isola dei Famosi 2021, Malgioglio in Honduras? Cristiano Malgioglio pronto ad approdare su L’Isola dei Famosi? Il retroscena svelato dalla Zanicchi

Isola dei Famosi 2021, Matilde Brandi prossima naufraga?

L’ex gieffina, in merito alla sua possibile partecipazione al reality, avrebbe rivelato: “Parto anche subito”

Matilde Brandi, dopo il GF Vip, sarebbe già pronta a nuove avventure televisive. La ballerina sogna il ruolo di giudice ad Amici, ma…

 

Isola dei Famosi 2021, Matilde Brandi prossima naufraga? L’ex gieffina, in merito alla sua possibile partecipazione al reality, avrebbe rivelato: “Parto anche subito”

Isola dei Famosi 2021, ecco i nuovi naufraghi

Svelati i nomi e i volti dei nuovi naufraghi e le date in cui questi sbarcheranno su L’Isola dei Famosi

Dalla prossima puntata gli autori de L’Isola dei Famosi, al fine di animare le dinamiche e superare il calo di ascolti delle ultime puntate, faranno…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco i nuovi naufraghi Svelati i nomi e i volti dei nuovi naufraghi e le date in cui questi sbarcheranno su L’Isola dei Famosi