Reality   L'isola dei Famosi 

Isola dei Famosi 2018, l’incredibile verità sul clistere a Rosa Perrotta

Nel corso della seconda puntata la Rinaldi ha fatto una confessione molto particolare sulla tronista

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  1187


Isola dei Famosi 2018, l’incredibile verità sul clistere a Rosa Perrotta

Nel corso della seconda puntata la Rinaldi ha fatto una confessione molto particolare sulla tronista

Lunedì 29 gennaio 2018 è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e si è rivelata ricca di scontri e colpi di scena. Tra i tanti litigi e incomprensioni della settimana, la diretta è incominciata in un clima infernale e si è conclusa ancora peggio con i naufraghi che hanno dimostrato di essere molto tesi.

Non a caso, verso le battute finali della puntata, Nadia Rinaldi ha fatto una clamorosa rivelazione! L’opinionista ha dichiarato di aver fatto un clistere a Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta e il clistere misterioso

Per concludere una puntata dai nervi tesissimi, Nadia Rinaldi ha messo la ciliegina sulla torta con una rivelazione shockante. L’opinionista di Pomeriggio 5, nel corso delle nomination, ha perso le staffe a seguito del voto ricevuto da Rosa Perrotta. Le due, non a caso, non si sopportano minimamente e sin dall’inizio dell’avventura si sono beccate diverse volte. Ad ogni modo, la Rinaldi ha chiarito di aver provato a fare qualche passo verso l’ex tronista e provare a riallacciare i rapporti comportandosi “quasi come una madre”, tanto da dichiarare in diretta tv di aver fatto un clistere a Rosa!

La frase di Nadia, tuttavia, è fuori uscita in un contesto caldissimo (le due stavano litigando) ed è stato vista come una sorte di “dispetto”. A testimoniare ciò, è stata anche la Perrotta che si è limitata ad un sonoro e ironico: “Sei proprio una signora”. Ma la domanda che tutti si fanno è: Perchè Nadia ha fatto un clistere a Rosa?

Le difficoltà di Rosa e l’intervento di Nadia

Durante la settimana che ha portato alla seconda puntata dell’Isola dei Famosi, ci sono stati numerosi litigi tra Rosa e Nadia. Tuttavia, l’ex tronista ha avuto alcuni problemi fisici nel corso degli ultimi giorni, dovuti probabilmente ad un gonfiore addominale e una seria costipazione. Pare che Rosa si sia trovata in grave difficoltà, tanto da essere limitata ad ogni movimento.

Per tale motivo, sarebbe entrata in gioco la Rinaldi che proprio come solo una madre sa fare, le avrebbe fatto il famoso clistere. Stando ai rumors, le due si erano addirittura promesse di non far uscire questo “intoppo” in diretta, cosa che purtroppo non è accaduta e che ha acceso ancor di più la rabbia della Perrotta.

Che ne pensate di questa situazione?