Aggiornato al: 05 Aprile, 2018  10019

Isola dei Famosi 2018, gli insulti shock a Rosa ed Elena: “Due prostitute”

Gli altri naufraghi hanno usato parole pesantissime contro le colleghe Rosa Perrotta ed Elena Morali

Isola dei Famosi 2018, gli insulti shock a Rosa ed Elena: “Due prostitute”

Gli altri naufraghi hanno usato parole pesantissime contro le colleghe Rosa Perrotta ed Elena Morali


Quello che è successo nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 andata in onda martedì 3 aprile 2018 ha scandalizzato non solo il pubblico, ma anche la stessa Alessia Marcuzzi e gli opinionisti in studio. Sì, perché sono stati scoperti vari altarini ed è emerso che il gruppo avrebbe usato termini molto dispregiativi nei confronti delle due naufraghe sospese, ovvero Elena Morali e Rosa Perrotta, che sono state additate come poco di buono e chiamate addirittura “prostitute” (anzi, “pu***ne”).

Isola dei Famosi 2018, le parole shock contro Rosa ed Elena

Il termine esatto dell’insulto rivolto a Rosa Perrotta e Elena Morali non è stato rivelato, ma a quanto pare si è trattato di un’offesa molto grave, quasi certamente sinonimo di “prostitute”, ovvero “pu***ne”. La questione è stata tirata fuori dall’ex Pupa mentre era a pesca con le amiche Rosa e Francesca Cipriani. Proprio a loro, la Morali ha raccontato quanto successo la sera prima davanti al fuoco, mentre lei era di turno e Alessia Mancini le si è avvicinata per svelarle dettagli davvero di pessimo gusto.

Isola dei Famosi 2018, le due naufraghe insultate dagli altri naufraghi


Ecco il racconto di Elena Morali: “Stavo facendo il mio turno, Alessia si è alzata e si è seduta vicino a me e abbiamo parlato di una serie di cose compreso Franco e quella frase che aveva detto Jonathan cioè “non voglio avere niente a che fare con queste due put***e” e lei mi ha rivelato che quella parola non è stata usata solo quando siamo arrivate ma è stata usata anche da altre persone nei giorni precedenti”. Sconvolta e incredula da quanto appreso, Rosa Perrotta ha invitato l’amica ad andare avanti.

Isola dei Famosi 2018, l’amarezza delle due ragazze

Pare che gli insulti ai danni delle due ragazze siano stati pronunciati un po’ da tutti, fatta eccezione per Francesca Cipriani che non era presente. Addirittura Alessia Mancini le avrebbe giustificate col fatto che i naufraghi non desideravano che anche loro due tornassero in gioco per concorrete a tutti gli effetti per la vittoria. Ma come giustamente ha fatto notare Elena: “Hanno deciso gli autori, non siamo io e Rosa che abbiamo deciso di tornare perché siamo due pazze”. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne è parla molto amareggiata.

“Vorrei che tutti avessero il coraggio di dire in faccia quello che pensano” è sbottata Rosa in confessionale, “e invece mi pare che manchi un po’ di sincerità e di coraggio”. E come darle torto, del resto?