Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3111

Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta scatenata contro un’altra naufraga

Sull'Isola è tempo delle prime liti, ecco cosa dice l'ex tronista Rosa Perrotta di una collega

Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta scatenata contro un’altra naufraga

Sull'Isola è tempo delle prime liti, ecco cosa dice l'ex tronista Rosa Perrotta di una collega


Dopo aver litigato in maniera abbastanza violenta per un cocco che a quanto pare non sarebbe stato ben diviso tra i vari naufraghi, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta hanno continuato a sparlarsi alle spalle per tutto il tempo. L’ex tronista di Uomini e Donne, in particolar modo, appare davvero scatenata e per nulla intenzionata a lasciarsi mettere i piedi in testa da chicchessia. Agguerrita e determinata, Rosa non le manda a dire e sta creando scompiglio sull’Isola del Mejor.

Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta scatenata contro Nadia Rinaldi

Se infatti Nadia Rinaldi dopo la lite è corsa a confidarsi con le amiche Alessia Mancini e Bianca Atzei, Rosa Perrotta ha parlato di quanto successo con la naufraga che attualmente è più vicina a lei, Paola Di Benedetto, che ha legato molto sia con l’ex tronista napoletana che con l’altro ex tronista presente sull’Isola dei Famosi quest’anno, Francesco Monte, favoritissimo per la vittoria.

“Il cocco?” ha dichiarato Rosa. “Ha trovato questa roba pretestuosa per fare quello che ha fatto. Ha visto la telecamera e uee! Ha detto cose proprio insensate. Mi ha fatto una sbroccata, è stata proprio una scenata d’attrice. Una scenata teatrale che se non ci fossero state le telecamere non avrebbe fatto. Si è galvanizzata appena ha visto le telecamere. Ha trovato un pretesto per fare il mio nome e nominarmi. Che brutta cosa”.


Isola dei Famosi 2018, la replica durissima dell’attrice romana

Non è d’accordo la Rinaldi, che sembra proprio non essere riuscita a mandare giù il fatto che Rosa lunedì scorso durante la diretta abbia deciso di nominarla: “Rosa mi ha detto che è laureata con 100 e lode e che non devo toccarla, ma chi te tocca! Stica**i che ti sei laureata, spacca un cocco con la tua laurea e non rompere i cogli**ni, io non ti filo proprio. NON TI FILO PRO-PRIO”.

“A me stanno sul ca**o il sorrisino e queste cose” ha proseguito la bionda attrice romana. “Con lei è una polemica su tutto. È sempre impostata, così.. Ma scendi, ma la realtà quando esce?”. Insomma, secondo noi questa lite è solo un assaggio di quello che vedremo a breve, perché Rosa darà molte soddisfazioni agli amanti del trash e delle litigate… ne siamo assolutamente certi!

Secondo voi, nel caso del cocco, ha ragione la tronista oppure la Rinaldi?