Aggiornato al: 19 Marzo, 2021  8185

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a rischio espulsione?

La mamma di Giulia Salemi ha rischiato l’espulsione dal reality per aver infranto il regolamento

Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani a rischio espulsione?

La mamma di Giulia Salemi ha rischiato l’espulsione dal reality per aver infranto il regolamento


Non sono passati nemmeno due giorni, eppure, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani ha rischiato di esser squalificata da L’Isola dei Famosi. Infatti, dopo sole 48 ore dal suo sbarco pare che abbia infranto il regolamento. Nello specifico, la mamma della ex concorrente del GF Vip, con la complicità di Ubaldo Lanza, ha usato un suo assorbente per accendere il fuoco.

Il contratto con l’Isola dei Famosi

Infatti, tra i cavilli del contratto fatto con L’Isola dei Famosi, ci sarebbe la clausola che vieterebbe ai naufraghi l’accensione del fuoco con oggetti non presenti sulla spiaggia, come fogli di carta (dei vari comunicati), assorbenti o carta igienica. Insomma, i naufraghi sono obbligati ad accendere il fuoco con gli elementi che si trovano in natura, dimostrando, al contempo, le loro abilità.

Il comunicato a Fariba Tehrani

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Fariba Tehrani ha rischiato la squalifica, infatti non è tardato ad arrivare il comunicato con tanto di ultimatum degli autori: o fuoco spento o espulsione definitiva. “Cari naufraghi di Parasite Island avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura, per questo motivo dovete assolutamente spegnerlo. Pena l’espulsione definitiva da L’Isola dei Famosi”.

Fariba Tehrani, Ubaldo e Marco Maddaloni hanno, tempestivamente, spento il fuoco con una pentola d’acqua.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri?

Il naufrago si sarebbe sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi? Una foto potrebbe rivelarlo

Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri o si è sottoposto ad un intervento di brightocular? Questo è il dubbio che esploso durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il quale, però, non è mai stato risolto perché se da una parte c’è il modello che…

 

Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar è nato con gli occhi azzurri? Il naufrago si sarebbe sottoposto a un intervento per cambiare il colore dei suoi occhi? Una foto potrebbe rivelarlo

Isola dei Famosi 2021, lutto per Elettra Lamborghini

La nuova opinionista del reality di Canale 5 è affranta dal dolore, ecco cosa è successo al suo cagnolino

Purtroppo, per Elettra Lamborghini non è affatto un bel periodo, in quanto, oltre a essere risultata positiva al Covid, ha dovuto fare i conti con un lutto che la affranta (e non poco). Nello specifico, parliamo della scomparsa del suo cagnolino, il quale, proprio in questo isolamento forzato le…

 

Isola dei Famosi 2021, lutto per Elettra Lamborghini La nuova opinionista del reality di Canale 5 è affranta dal dolore, ecco cosa è successo al suo cagnolino

Isola dei Famosi 2021, ecco perché Giulia Salemi era assente

Nonostante l’appello di Tommaso Zorzi, la milanese power non si è presentata in studio, ecco svelato il motivo

La prima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda lunedì 15 marzo 2021 e, come di consuetudine, abbiamo visto i vari naufraghi, tra i quale vi è anche Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. La persiana…

 

Isola dei Famosi 2021, ecco perché Giulia Salemi era assente Nonostante l’appello di Tommaso Zorzi, la milanese power non si è presentata in studio, ecco svelato il motivo